Luca Marino (Lukychan)
8 Dicembre 2008
Di musica ne ascoltiamo parecchia soprattutto di questi tempi ed esistono molti player che svolgono la funzione di riprodurla per farla udire alle nostre orecchie. Molte sono anche le radio in cui vengono trasmessi programmi e canzoni.
RadioBeta è per l’appunto un servizio web 2.0 che consente a chiunque di sentire musica online grazie a collegamenti in Streaming con numerose radio internazionali.
Con una registrazione gratuita avremo accesso a tutte le funzioni di questo progetto per poter creare di conseguenza playlists e godere in pieno del player radio con tanto di dashboard personale.
RadioBeta funziona come un semplice search engine: basterà selezionare la ricerca tramite genere musicale o paese del mondo.
Una volta selezionata la stazione radio avremo l’opportunità di entrare nel suo sito web ufficiale e di visualizzare tutte le informazioni a riguardo.
RadioBeta è un servizio online potente, semplice e rapido sviluppato per tutti i Geek che, come il sottoscritto, non possono fare a meno della solita dose quotidiana di musica. Da provare!
#1inutile
inutile, quando esiste http://www.screamer-radio.com che con un micro client portabile su qualunque chiavetta ti dà l’accesso a migliaia di radio già divise…in più registra anche…
#2Sophie
Grazie!!!!!