Buone notizie per coloro che intendono augurare buon anno 2018 attraverso Whatsapp, soprattutto a chi è solito inviare ai propri contatti la solita catena con un dispendioso copia e incolla. Non tutti sanno che esiste una semplicissima opzione di Whatsapp con cui potrete facilmente raggiungere il vostro scopo ed oggi tenteremo di illustrarvela.
Se volete inviare filmati, foto e frasi dal forte impatto emotivo per augurare ai vostri cari un buon anno 2018 con Whatsapp, infatti, dovrete in primo luogo accedere all’applicazione, per poi entrare nelle impostazioni attraverso i tre puntini collocati in alto a destra, scegliendo poi “Nuovo broadcast”. Arrivati qui, non vi resta altro da fare che selezionare i contatti ai quali inviare i vostri auguri in contemporanea. Il risultato? Si aprirà una schermata simile alla classica conversazione che intrattenete con gli amici.
Scrivendo un testo al suo interno, o in alternativa inviando una foto, un video o qualsiasi altro contenuto, riuscirete ad inviare gli auguri di buon anno 2018 a tutte le persone selezionate in contemporanea senza dar vita ai tanto odiati gruppi. Vi ricordiamo anche che questa sorta di conversazione resterà memorizzata, motivo per cui a Pasqua non dovrete ripetere il tutto.
A questo punto avete effettivamente a disposizione un modo per mandare facilmente gli auguri di buon anno 2018 su Whatsapp a tutte le persone alle quali tenete.