Mibbit: client IRC web based
Mibbit è un nuovo client IRC molto differente dai vecchi client IRC infatti questo è web-based, questo vuol dire che potremo utilizzarlo ovunque ci troviamo.
Infatti possiamo eseguire Mibbit direttamente dal nostro web browser, e avere tutte le funzioni di un client per desktop. Inoltre c’è anche un motore di ricerca per cercare i canali per keywords.
Possiamo anche cambiare il colore della finestra e utilizzare un traduttore per comunicare con persone di altri paesi.
Davvero un ottima applicazione, inoltre è possibile tramite un widget installare sul nostro sito web un canale IRC per permettere ai nostri visitatori di chattare sia con noi sia per i fatti loro! Ripeto davvero un applicazione fantastica, conoscete qualche altro client IRC web based?
Categorie:
Applicazioni Online, irc, Utility Tags: Applicazioni Online, chat, client, client IRC, Internet, irc, Mibbit, servizio web, Web 2.0, web based, |
||
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1magnox
Se avessi messo un link 😛
#2pierfrancesco99
Inserito sorry 😛
#3gianfuffa
ok peccato non sia implementato il DCC.. :/
#4Penklee
Mi accodo alla richiesta, ne conoscete altri?? Magari con dcc,così potrei usare una rete fastweb a dir poco sprecata, per la sola navigazione web 😉
#5taleboldi
c’è anche Chatzilla (http://chatzilla.hacksrus.com) plugin x firefox e con un DCC molto limitato
ciauz
#6Morgan
Bel sito, molto interessante e comodo.
#7Allo stato brodo
Mi aspettavo un webclient per irc con qualche opzione in più rispetto ai soliti
cgi client ( http://webchat.xs4all.nl/ ) , purtroppo non è stato così!
Fa piacere poter selezionare un server a propria scelta, delude la mancata possibilità di settare l’ident rendendo così impossibile l’accesso ai bnc (sempre che uno si fidi a entrare in un bnc da un webclient).
Per i “puristi” di irc consiglio tor+privoxy + xchat/kvirc/mIRC , così si riescono a dribblare i firewall aziendali sfruttando un client irc completo e funzionale, unica pecca la LAG!!!!
Have a nice day
#8Corky
Salve ho provato a fare un widget su un sito ma dopo poco tempo che non si scrive, se non si è hop dopo un po che non scrivono li butta fuori, ma forse è un problema di chi ha explorer 7, per caso sapete nulla a riguardo??
#9Corky
Corky dice:
scusate mi pare di aver risolto, basta mettere come prima riga della pagina la seguente riga:
non so che significhi ma funziona (almeno pare)
#10look at this web-site
Your way of explaining everything in this article is truly nice, all be able to effortlessly be aware of it, Thanks a lot.