La tua homepage predefinita diventa un Post-It
«Quante cose da ricordare! Come fare?». Avete anche voi troppi pensieri nella testa, ma avete paura di scordarvi tutto? Nessun problema, esistono i Post-It!
Il problema è che noi siamo dei veri Geek e non possiamo ritornare alla vecchissima e ormai superata carta. Come fare?
Potremmo realizzare un file testuale in cui inserire tutte le nostre idee, ma alla fine sono sicuro che nessuno lo andrebbe più ad aprire dopo qualche giorno. Ci vuole qualcosa che ci salti subito davanti ai nostri occhi.
Ecco quindi la soluzione migliore per i nostri problemi: StickyScreen.
Questo servizio offre la possibilità di avere un post-it giallo direttamente on-line. In poche parole avrete sempre a disposizione un pezzetto di carta giallo virtuale!
Potrete appuntare idee, url e quant’altro, sapendo che tutti i dati rimarranno al sicuro. Basta non cambiare il proprio indirizzo IP.
Se impostato come pagina iniziale del vostro browser, StickyScreen, è un servizio utilissimo per ricordare le cose più importanti da fare.
Categorie:
Applicazioni Online, Utility Tags: post-it, stickyscreen, |
||
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1Alex
“Basta non cambiare il proprio indirizzo IP” O_O
immagino sia facile x gli utenti ADSL con IP dinamico…
sinceramente preferisco tenere i miei appunti x me, senza metterli online..
..a questo proposito, esiste il programma “ATnotes”, che crea dei veri e propri post-it direttamente sul desktop, completamente personalizzabili in carattere, colori, aspetto.. ecc.. e in più pesa pochissimo sulla RAM..
Ciaoz! =)
#2Marso
Alex dice:
e se uno lavora in ufficio?
e se uno prende l’ip dinamico di un altro?
#3Marso
@ Luca Mercatanti
Salva nei cookie non nell’ip! bye
#4Il mio
usare un sito come netvibes o igoogle come home page personale e aggiungere un agdget post-it no, eh? non trovo utilità…