Più o meno ad ognuno di noi, almeno una volta nella vita, sarà stato detto di assomigliare ad un’altra persona, famosa o non. Una cosa semplice, visto che si dice che ognuno di noi abbia almeno 7 sosia nel mondo. Ma a chi non è stato mai detto niente, a chi assomiglia?
A chi si somiglia è un qualcosa che si può sempre scoprire. Conoscendo molta gente o, perché no, consultando un archivio di personaggi famosi. Un esempio? Il servizio Celebrity Collage!
Celebrity Collage è un’applicazione online che consente di individuare, mediante l’upload di una nostra immagine, a chi assomigliamo di più tra i personaggi presenti nel loro database.
Utilizzare il servizio sarà semplice. Se vorremo, potremo registrarci con pochi passi da compiere e, in ogni caso, per utilizzare questa risorsa, basterà un piccolo upload di una foto con soggetto in posizione frontale e qualche secondo. Al resto ci penserà il sito stesso!
Celebrity Collage cercherà nel suo database e, a ricerca ultimata, ci dirà a chi somigliamo, riportando anche la percentuale di somiglianza per i singoli candidati sosia proposti.
Un sito che non ci permetterà di salvare il mondo da un meteorite ma che, in compenso, ci consentirà di perdere due minuti del nostro tempo svelandoci carine curiosità che non avevamo ancora avuto modo di apprezzare prima d’ora.
#1mirkojax
maddai l’ho fatto e mi ha detto che assomiglio a hillary clinton al 78% :((
#2Monkey Island
Soliti serviz del cavolo, prima si prendono la foto, poi ti chiedono la registrazione.. si fottano
#3glaciobeast
io a quanto pare assomiglio a nicholas brendon al 71%
piccolo problema
chi cavolo è nicholas brendon?
#4@nonimo
@ glaciobeast:
Magari fosse quello il piccolo problema…
1) Ma vi rendete conto che si fa tanto per proteggere la propria privacy e poi si vanno regalando i propri dati e le proprie foto qua e là per il Web?
2) Non ci troverei nulla di straordinario nell’assomigliare ad un personaggio famoso. Ne ho incontrati tanti di personaggi famosi e c’ho pure parlato…sono persone come noi, nè più nè meno! Sono solo più famose perchè hanno intrapreso una determinata carriera…
#5glaciobeast
@ @nonimo:
si lo sò
cmq stavo scherzando
se non sbaglio nicholas brendon recitava nella serie buffy
hai ragione
sono persone normali come noi
#6ALX
‘Na bella minchiata…
Io assomiglio a 2 donne, pure piacevoli al 71%. Però c’ho la barba e sono pelato al 100%
Quando uno è bello è bello