Navigando per la rete si trovano facilmente siti per vedere film in streaming.
La maggior parte di questi sono ospitati su Megavideo, ormai celebre portale conosciuto da milioni di utenti per offrire contenuti in streaming (non solo pellicole cinematografiche ma anche cartoni animati, documentari, serie TV e quant’altro ancora).
Comodo da utilizzare, direttamente nel browser e senza installare nulla sul proprio computer, la nota stonata di Megavideo è rappresentata dal blocco dei 72 minuti verso tutti gli utenti sprovvisti di abbonamento premium.
Per eludere i 72 minuti di Megavideo esistono numerosi servizi online, preposti e sviluppati per eliminare il blocco imposto e proseguire con la visualizzazione di un contenuto in streaming anche se si è normali utenti free (senza abbonamento per intenderci!).
Tra i vari metodi per superare il limite dei 72 minuti di Megavideo descritti qui su Geekissimo, non vi abbiamo ancora parlato di MVIDEOdownload. Si tratta, probabilmente, del modo più semplice fino ad ora per bypassare i 72 minuti.
Premetto che, per evitare disguidi nei commenti, il servizio è stato testato personalmente svariate volte e fino ad ora ha sempre funzionato. Ovviamente non sappiamo fino a quando lo continuerà a fare!
Molto semplice da utilizzare, la homepage di MVIDEOdownload si compone con un unico elemento dove incollare l’URL (link) Megavideo. Successivamente non si dovrà fare altro che cliccare sul pulsante submit.
Dopo una manciata di secondi si avvierà la riproduzione ed apparirà un apposito player (diverso da quello di Megavideo) da cui si potrà metter in pausa il filmato, alzare/abbassare il volume, visualizzarlo a schermo intero.
Il servizio non richiede registrazione ed è gratuito.
Grazie a MGsimo per la segnalazione
#1grandechen
a me non funziona, non apre neanche il player, mi reinderizza su una pagina bianca. Testato con chromium, ff 4 e ie 9
#2Dipo
Io l'ho provato con IE 9 e ha funzionato 😉
#3Mau
La mia non è nè una polemica nè una critica: anche a me non fa con Chrome 12-dev, FF4 ed IE9. Mi reindirizza qui http://mvideodownload.appspot.com/view_flv ed è una pagina bianca.
Ad altri fa?
#4Lel
Lo hai provato quando il limite era già scaduto?
#5angelo
pagina bianca anche a me… sarà adblock o il file host che lo blocca… http://mvideodownload.appspot.com/view_flv
#6Goku
browser ff4 e ie9 stesso prob
#7hippo52
idem ff4 e ie9
#8grandechen
Il migliore resta Ezywatch..
#9Mau
Confermo pure io: ora fa… sarà stato un problema temporaneo…
#10Flavio Maximus Li Volsi
Il metodo più facile è comprare l'account premium! 😛 ci ho provato una volta e non ho più smesso di rinnovare l'abbonamento, anche perché il servizio merita pienamente il prezzo 🙂