Chi fa lunghi viaggi, soprattutto in macchina, ma anche in treno o in aereo, sa benissimo quanto un viaggio possa risultare noioso.
Molti lettori DVD portatili sono stati progettati tenendo conto proprio di questa situazione, e dell’esigenza che hanno i viaggiatori (specie i più giovani) di svagarsi durante le lunghe ore passate in macchina (dove non sempre il paesaggio può rendere il viaggio più piacevole).
Il lettore DVD portatile Philips PD7016/37 offre però qualcosa in più rispetto ai lettori standard, dal momento che ha un doppio display widescreen da 7 pollici.
Doppio display che in realtà è parte di un “doppio lettore”.
E’ infatti possibile utilizzare le due parti del lettore separatamente, per la visione di due film differenti, in modo completamente indipendente.
Oppure, se si vuole vedere lo stesso film su entrambi gli schermi, sia per il passeggero seduto davanti in macchina sia per i passeggeri sui sedili posteriori, è possibile, con la semplice pressione di un tasto, fare in modo che entrambi gli schermi riproducano lo stesso film.
Il Philips PD7016/37 è studiato specificatamente per i viaggi in automobile, ed infatti il kit per l’installazione è compreso nella confezione, e risulta molto utile per quelle famiglie con bambini piccoli che faticano molto a stare tranquilli durante i viaggi, correndo il rischio di distrarre il guidatore dalla guida.
Il lettore DVD portatile Philps PD7016/37 è disponibile per l’acquisto su Amazon.com per 141,95$, un prezzo nemmeno troppo elevato per avere la possibilità di guardare due film diversi durante i viaggi (eliminando quindi la necessità di acquistare due lettori).
via | Techfresh