Uno tra i principali servizi online adibiti alla visualizzazione dei video di lunga durata e, in particolar modo, dei film è Megavideo… peccato però che il suo utilizzo, per quanto piacevole possa essere, una volta raggiunto il limite dei fatidici 72 minuti dev’essere momentaneamente interrotto a patto che non venga messo in atto un qualche stratagemma apposito mediante cui bypassare il blocco come, ad esempio, ricorrere all’impiego di Sheepser.
Ma che cos’è Sheepser? Semplicissimo: si tratta di un nuovo servizio web che, in modo del tutto gratuito e senza dover effettuare alcuna sottoscrizione, permette, appunto, di guardare qualsivoglia video rpesente su Megavideo evitando di dover andare incontro alla fatidica e fastidiosa limitazione imposta di default.
Sheepser, oltre ad aggirare la limitazione di Megavideo, risulta in grado di eseguire la medesima operazione anche per quanto concerne i portali video VideoBB e VideoZer.
Per potersi servire di Sheepser tutto ciò che l’utente dovrà fare non sarà altro che aprire la pagina web del servizio, inserire l’url del filmato nell’apposito spazio, cliccare su Submit video e… mettersi comodi in maniere tale da poter visionare in tutta tranquillità il video scelto.
Il servizio, però, oltre a poter essere impiegato così come appena descritto, offre anche un apposito bookmark che, previa apertura della pagina web relativa al filmato d’interesse, consentirà di aggirare ancor più rapidamente le limitazioni semplicemente previo click su di esso.
Sheepser, inoltre, mette a disposizione dei suoi utenti più server mediante cui visionare i filmati per cui qualora quello impiegato di default non risultasse funzionante sarà possibile selezionarne un altro e procedere senza problemi nella visione del contenuto scelto.
Link | Sheepser
#1Rotfl
Veramente buono! 😀
#2Gian Paolo Rossi
carino….
#3giuliano
Davvero interessante
#4Fabio
ma ancora con questi servizi che non funzionano … mi meraviglio che la gente ancora creda che il limite venga superato, l'unico e ripeto l'unico tools che funziona è cacaoweb, perchè è basato su una vera e propria rete P2P.
Il funzionamento è semplice. la rete P2P usata fa scaricare piccole porzioni di dati a tutti i nodi connessi, sostituendosi così al classico scenario nel quale è il server di Megavideo ad inviare pacchetti verso un PC.
Inoltre in italia esiste un sito molto interessante che fa uso delle API cacaoweb per vedere Film e Serie Tv senza limiti di tempo …. basta cercare titolo del film cacaoweb su google per vedere qual'è il sito in questione.
#5marco
l'ho appena provato e funziona perfettamente….
#6felix62
dopo pochi minuti si blocca e non va piu' avanti….
#7ass
non va
#8kikko
io vi consiglio http://www.thc-scripting.it , contiene videobb senza limiti , megavideo senza limiti e anche videozer senza limiti e altri servizi come rigenerare url megavideo 😮
#9StromLem
[url=https://stromectolgf.com/#]stromectol 3 mg tablets price[/url] ivermectin price usa
#10MichealGlach
[url=https://withoutprescription.store/#]comfortis without vet prescription[/url] cvs prescription prices without insurance
#11Robertonok
[url=https://stromectoltrust.com/#]stromectol 3mg tablets[/url] stromectol
#12KeithGlove
[url=https://canadiandrugs.best/#]canadian online drugstore[/url] canadian drug
#13Geraldpex
[url=https://allpharm.store/#]Effexor[/url] approved canadian online pharmacies
#14Geraldpex
[url=https://allpharm.store/#]Forxiga[/url] Bupron SR
#15Geraldpex
[url=https://canadiandrugs.best/#]buy prescription drugs online[/url] buy cheap prescription drugs online
#16KeithGlove
[url=https://allpharm.store/#]Lisinopril[/url] Malegra DXT plus