Avira ha messo a disposizione di tutti i lettori del magazine “Computer Shopper” la sua suite per la sicurezza con una licenza gratuita di 6 mesi. Ora, c’è qualcuno di voi che legge “Computer Shopper”? No? E chissene! Noi Avira Premium Security Suite gratis per 6 mesi ce lo prendiamo lo stesso e adesso vi spieghiamo passo dopo passo come fare.
Incredibile ma vero, tutto quello che dovete fare per ottenere la vostra licenza di Avira Premium Security Suite gratis è collegarvi a questa pagina del sito di Avira e compilare il modulo che vi viene proposto digitando il vostro nome, il vostro cognome, il Paese di provenienza e l’indirizzo e-mail. Se volete evitare di ricevere newsletter pubblicitarie, potete usare anche un’indirizzo e-mail temporaneo (tipo Yopmail).
Una volta compilato il modulo, digitate il codice di verifica (captcha) nel campo Security Code e cliccate sul pulsante rosso Request license now per completare la vostra richiesta di licenza gratuita per Avira Premium Security Suite. A questo punto, aprite la vostra casella di posta elettronica (o andate sul sito della e-mail temporanea) e scaricate il file HBEDV.KEY allegato al messaggio ricevuto da Avira: quello è il file della licenza che dovrete usare per registrare la vostra suite.
Ottenuta la licenza gratis per Avira, collegatevi a questa pagina del sito di Avira e scaricate la versione italiana di Avira Premium Security Suite da uno dei link disponibili. Il peso del pacchetto varia dai 58,78MB della versione SFX ai 66,15MB della versione EXE. A download completato, avviate la procedura d’installazione di Avira Premium Security Suite e, nella prima parte del setup, cliccate sulla voce per caricare il file HBEDV.KEY della licenza.
È tutto! Ad installazione completata, vi ritroverete con la vostra copia di Avira Premium Security Suite gratis per 6 mesi perfettamente funzionante e completamente in Italiano. Buona protezione a tutti!
[Via | WebTrickz]
#1alfred
GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!
#2un_passante
non so se farlo, alla fine con la versione free mi sono sempre trovato bene, mai preso virus, alla fine basta stare attenti ai siti che si visitano e a dove si clicca/cosa si installa.
#3Sucamela
Sconsiglio Avira con Firewall, se volete un buon Antivirus usate Avira Personal Free oppure la versione a pagamento, però quella senza Firewall.
Inoltre disattivate il Firewall di Windows e usate Comodo Firewall.
#4anonimocolpeto
infatti sia avira firewall sia windows firewall fanno cacare ps.complimenti per il nome
#5Anonimo1234
Il bello di Avira è che puoi usare la Security Suite gratis per sempre. Io sono 3 anni che uso questo metodo… E pensare che ci sono alcuni antivirus che si pagano per avere le stesse funzioni di Avira!!!
#6Pjt
Per chi ha già Avira Premium funzionerà come estensione per sei mesi oppure no?
#7LoGnomo
Uso Security Essential e va perfettamente bene. avevo già provato Avira, troppo corposo.
#8un_passante
Anonimo1234 come fai ad utilizzarlo gratis da tre anni?
#9Massimo
bel regalo, grazie!
#10free online fax
today security is the most concerned issue in the internet world and people should give it a maximum privacy
#11Bladex
Solo una domanda stupida…come faccio a scaricare quel file dall'email temporanea creata da YOPMAIL???..
Grazie :))
#12Bladex
Solo una domanda stupida…come faccio a scaricare quel file dall'email temporanea creata da YOPMAIL???..
#13Tommaso Frazzetto
Se proprio avete risorse da sprecare (economicamente più che altro 😉 Norton 360 e passa la paura; altrimenti se usate windows, security essetials funziona egregiamente, specie se accoppiato ad un buon firewall integrato sul router di casa e configurato a dovere (i a casa ho un router cisco/syslink e posso affermare che se si perde un poco nella configurazione del nat-p e del firewall il risultato non ha nulla da invidiare a soluzioni anche più "professionali" come costo.)
#14Franco
Ma la key si puo anche usare nella versione premium invece che nella suite?