Ne abbiamo parlato tutto il giorno e finalmente eccolo! Quello che vedete qui sopra è il Samsung Windows Developer Preview PC, ovverosia il tablet Samsung con Windows 8 Developer Preview regalato da Microsoft a tutti i partecipanti alla conferenza BUILD.
Il dispositivo è equipaggiato con un processore Intel Core i5 di seconda generazione, un display Samsung Super PLS da 1366×768 pixel (con una diagonale di 11.6″), BIOS UEFI, 4GB di RAM DDR3, un’unita allo stato solido da 64GB, sensori, porta USB, presa HDMI, supporto a Ethernet e 3G. Include anche strumenti per gli sviluppatori e viene fornito con un dock tastiera. Trovate maggiori dettagli in una slide dopo il salto: diteci cosa ve ne pare.
Aggiornamento: Qui c’è anche un video di unboxing. Buona visione!
[via]
#1paraparapapa
Me cojoni!
Un pc mascherato da tablet.
Favoloso
#2LoGnomo
Questo "tablet" spacca.
Batteria?
#3Arch Stanton
Durata della batteria probabilmente meno di un portatile, e ci puoi fare meno che con un portatile… Qualche interessato ?
#4fhenyx
Sono sviluppatore, credimi caro non è così 🙂
#5Miki73
Quello è un Samsung Series 7 Slate, presentato pochi giorni fa ed in vendita a fine mese anche in Italia con installato (per ora) Windows 7.
Durata della batteria dichiarata: circa 7 ore.
Per info cercate su google questo tablet, è davvero mooooolto interessante come device!
#6Sorto
Estremamente interessato, anche se per il lavoro preferirei un Core i7 ed almeno 8 GB di ram… ma chissa quanto costerebbe.
Comunque la strada è stata aperta…