Avete già letto del nostro contest dedicato a Johnny English in cui potete vincere una geekissima penna con telecamera integrata o una simpaticissima t-shirt ispirata all’agente segreto che Rowan Atkinson sta per far tornare sul grande schermo? No? Allora affrettatevi, perché il tempo stringe.
Fino al 6 novembre avete la possibilità di vincere uno dei 15 premi messi in palio nel contest (5 Spy-Pen e 10 T-Shirt) girando un video in cui dovete imitare le gesta di Johnny English. Il video va caricato sul sito ufficiale del concorso e deve rispettare i seguenti requisiti:
- Durata: 2 minuti max
- Dimensioni: 20MB max
- Formato: MOV, FLV, MP4 o AVI
Se volete qualche ispirazione per il vostro video, date pure uno sguardo agli esempi qui sotto realizzati da Rowan Atkinson in persona. Cercate di essere brillanti, simpatici e originali… vinceranno solo i 15 video più votati!
Allora, che ci fate ancora qua? Correte a prendere la vostra videocamera, uno smartphone o qualsiasi altro dispositivo in grado di girare un video e calatevi nei goffi panni di Johnny English. Date sfogo alla vostra creatività e cominciate a pensare cosa potreste fare con una bella penna spia fra le mani!
Dopo aver realizzato il video e averlo caricato sul sito ufficiale del contest, non dimenticate poi di uscire e andare al cinema, Rowan Atkinson (aka Mr. Bean, per chi non lo sapesse) e la sua banda vi aspettano con Johnny English – La rinascita nelle sale di tutta Italia a partire dal 28 ottobre.