Alle 10.00 (ora italiana) a Londra si terrà il keynote di presentazione del Nokia World 2011, l’evento che il colosso della telefonia finlandese tiene ogni anno per presentare le sue novità di punta. Quest’anno, i riflettori saranno tutti puntati sui nuovi Windows Phone Nokia nati dalla partnership con Microsoft e noi di Geekissimo saremo lì per annunciarvi tutte le novità in tempo reale.
Se non l’avete già fatto, iscrivetevi alla nostra pagina Twitter cliccando sul pulsante Segui presente nel bannerino qui a lato e puntate gli orologi: alle 10:00 in punto di oggi, 26 ottobre, il nostro Shor inizierà a twittare in diretta da Londra tutte le novità che Nokia presenterà durante la sua kermesse. Un appuntamento immancabile per tutti i veri geek!
Tra i Windows Phone presentati da Nokia nel corso dell’evento – ne saranno due o tre in totale – ci sarà sicuramente il nuovo Nokia Lumia 800 (precedentemente conosciuto come Nokia SeaRay), un dispositivo simile al Nokia N9 che secondo le ultime indiscrezioni sarà equipaggiato con un display AMOLED da 3.7 pollici, un processore single-core da 1.4 GHz, 16 GB di memoria interna, 512MB di RAM ed una fotocamera da 8MP.
Un altro smartphone presentato oggi dovrebbe essere il Nokia Lumia 710 (precedentemente conosciuto come Nokia Sabre). Dovrebbe essere il fratellino minore del Lumia 800 e vantare una scheda tecnica composta da un display da 3.7 pollici, un processore da 1.4 GHz, una memoria interna da 8 GB, una fotocamera da 5 MP e 512MB di RAM.
Il terzo Windows Phone Nokia della kermesse dovrebbe essere il Nokia Ace, di cui però non si sa ancora nulla di preciso. A parte che sarà equipaggiato con Windows Phone Mango, ovviamente. Non ci resta, dunque, che attendere l’ora x e iniziare a seguire la diretta.
VI ASPETTIAMO SU TWITTER! NON MANCATE!!!
#1LoGnomo
Interessante, non mancherò.