Scriviamo questo post semplicemente per ricordarvi che… manca pochissimo! Il nostro contest dedicato a Johnny English – La Rinascita si concluderà il prossimo 6 novembre e siete ancora in tempo per aggiudicarvi una geekissima penna con telecamera integrata o una t-shirt del film, ma dovete sbrigarvi.
Il meccanismo di partecipazione al contest è sempre lo stesso: dovete realizzare un video di massimo 2 minuti in cui imitate le gesta di Johhny English, la spia più imbranata del mondo interpretata da “Mr. Bean” Rowan Atkinson, e caricarlo sul sito ufficiale del concorso. Se il vostro video rientrerà fra i 15 più votati dagli utenti, potrete vincere una spy-pen con telecamera integrata (ce ne sono 5 a disposizione) o una t-shirt dedicata al film (ne sono disponibili 10).
I video caricati sul sito devono essere lunghi massimo 2 minuti, avere un peso massimo di 20MB ed essere in uno dei seguenti formati di file: MOV, FLV, MP4 o AVI. Non dovete essere attori da oscar per realizzarli, vi basterà essere originali e soprattutto simpatici e vedrete che riceverete i voti che meritate.
Volete qualche spunto? Vi proponiamo alcune brevi clip in cui il “maetro” English, che dal 28 ottobre è nelle sale cinematografiche di tutta Italia con Johnny English – La rinascita, vi mostrerà il vero stile degli agenti segreti di Sua Maestà… si fa per dire, ovviamente!
Impugnate subito il vostro smartphone o la vostra videocamera e realizzate un bel video alla Johnny English o questa geekissima spy-pen con telecamera integrata finirà nella tasca di qualcuno che se lo merita meno di voi.
BUON DIVERTIMENTO E IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!
#1theQ.
trovo questo tipo di comicità piuttosto stupida, specie se riproposta sempre uguale, trita e ritrita. Credo che non andrò nemmeno a vedere il film.
#2ciccio
C'è scritto che si possono inviare i video fino al 30 ottobre….
#3Vincenzo Salmena
Come film è carino, anche se devo ammettere che la spia più imbranata che abbia mai visto in un film è Chuck Bartowski nelle prime 2 stagioni. La serie è ovviamente Chuck 😀