Stanno aumentando a dismisura le offerte Vodafone e degli altri operatori per l’acquisto a rate degli smartphone, come nel caso del cosiddetto Asus ZenFone 4 che in Italia sta registrando un apprezzabile successo. Vediamo dunque quali sono a marzo le migliori opportunità disponibili in Italia.
Provando a scendere maggiormente in dettagli, possiamo riepilogare come segue le migliori offerte Vodafone dedicate a tutti coloro che da tempo stanno seriamente valutando l’intenzione di acquistare un Asus ZenFone 4:
Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Pro, Red, Vodafone One, Shake Remix il costo è di 5,99 euro per 30 rinnovi, 2) per i clienti Smart, C’all Global, C’all Super e per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 9,99 euro per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 99,99 euro per coloro che scelgono di pagare tramite carta di credito o di 119,99 euro per coloro che scelgono come metodo di pagamento la domiciliazione bancaria SEPA SDD. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per le offerte Pro, Red, Vodafone One e Shake Remix è di 200 euro, mentre per le offerte Smart, C’all Global, C’all super e per tutte le altre offerte ricaricabili è di 100 euro (CDC) o di 60 euro (SEPA SDD). In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni rinnovo per tutta la durata della rateizzazione.
L’operatore non ci ha dato informazioni sulle scadenze delle offerte Vodafone associate ad un Asus ZenFone 4, ma la loro proroga dovrebbe essere assicurata almeno fino al termine di marzo.