Sarà ufficialmente in uscita a febbraio in esclusiva su Xbox One e Windows 10 un gioco davvero atteso come Crackdown 3. Il titolo è stato ufficializzato nel corso delle ultime ore e a quanto pare ha tutte le carte in regola per fare la differenza, stando ai dettagli che possiamo analizzare a partire da oggi 11 giugno.
Proviamo dunque a ricapitolare le prime informazioni ufficiali che sono state diramate per il pubblico interessato ad un gioco del calibro di Crackdown 3, dopo l’annuncio giunto nel corso dell’evento organizzato da Microsoft:
“Ferma il crimine nei panni di un emissario di giustizia dotato di poteri speciali nel mondo traboccante caos e distruzione di Crackdown 3.
Esplora le altezze di una città del futuro, sfreccia per le sue strade in un veicolo trasformabile e usa le tue abilità per porre fine a uno spietato impero criminale. Sviluppato dal suo creatore originario, Dave Jones, Crackdown 3 offre un caos cooperativo e una nuovissima modalità multiplayer on-line implementata su Microsoft Cloud, in cui la distruzione sarà la tua arma finale contro amici e rivali.
Sia che tu scelga di giocare la Campagna insieme agli amici, sia che tu voglia provare un’esperienza competitiva totalmente nuova, la tua visione dei giochi open-world cambierà per sempre”.
Prossimamente verranno alla luce altre anticipazioni a proposito di Crackdown 3, ma già oggi le aspettative sono molto alte nei confronti di questo gioco.