Si parla molto in queste ore di Huawei P20 Lite, considerando il fatto che lo smartphone ha ricevuto ufficialmente l’aggiornamento 135 con cui sarà possibile toccare con mano diverse funzionalità interessanti, almeno stando a quanto trapelato attraverso il changelog in questione.
Cerchiamo a questo punto di andare un po’ più nello specifico, andando ad individuare le novità ufficializzate dal produttore asiatico attraverso il nuovo aggiornamento lanciato per i possessori di un Huawei P20 Lite:
Questo aggiornamento migliora la percentuale di successo della funzione Sblocco col sorriso in condizioni di scarsa illuminazione, la stabilità delle connessioni Bluetooth e integra inoltre, le patch di sicurezza di Google.[Sblocco col sorriso]
- Migliora la percentuale di successo della funzione Sblocco col sorriso in condizioni di scarsa illuminazione
[Bluetooth]
- Migliora il collegamento Bluetooth.
[Sicurezza]
- Integra le patch di sicurezza di Google rilasciate nel Maggio 2018, per una maggiore sicurezza del sistema.
Importante:
- Il dispositivo scaricherà e installerà automaticamente gli aggiornamenti dal produttore e gestore del dispositivo (potrebbe essere necessario l’uso di dati mobili) dopo l’aggiornamento. Questa funzione è disattivata per impostazione predefinita. Disattiva tra le Impostazioni > Sistema > Opzioni sviluppatore.
Note di aggiornamento:
-
L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
-
Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza. 3. Al termine dell’aggiornamento, verrà visualizzata la schermata di miglioramento del servizio e dell’esperienza.
Non una rivoluzione, dunque, ma alcune migliorie significative che verranno sicuramente apprezzate da coloro i quali porteranno a termine il download dell’aggiornamento descritto oggi per Huawei P20 Lite.