Ci sono importanti novità che vanno prese assolutamente in considerazione per tutti coloro che stanno effettivamente pensando di acquistare un Samsung Galaxy Note 9, se non altro perché in queste ore sono state ufficializzate le offerte Vodafone che possiamo associare al top di gamma Android da poco presentato.
Ecco dunque le singole offerte Vodafone, che si associano in modalità differenti al Samsung Galaxy Note 9 a seconda del piano che intendete sottoscrivere con la compagnia telefonica di cui tanto si discute:
-
Per i clienti Unlimited X3, One Family, C’All Global, C’All Super e il prezzo della rata è pari a 24,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 219,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 60 euro;
-
Per i clienti Unlimited X4 Pro, One Pro, Shake Remix Unlimited e per tutte le altre offerte ricaricabili invece, il costo è di 19,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 219,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 200 euro;
-
Per i clienti Unlimited Red e Unlimited Red Plus (sia ricaricabile che abbonamento) il costo è di 19,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 99,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 300 euro.
Valutate dunque le singole offerte Vodafone, a seconda anche della natura dei vari piani che nei prossimi giorni potremo associare all’acquisto di un Samsung Galaxy Note 9.