Lenovo si appresta a lanciare sul mercato un nuovo dispositivo a marchio Motorola che dovrebbe arricchire la fascia media del mercato ed al momento è conosciuto con il nome di Motorola One Power. Nelle ultime ore però sono arrivate delle nuove indiscrezioni che hanno evidenziato le specifiche tecniche di tale smartphone, concentrandosi anche sulla possibilità di cambiare nome. Infatti in Cina questo Motorola One Power potrebbe arrivare sul mercato con il nome di Motorola Moto P30 Note, ma a livello internazionale potrebbe mantenere l’attuale denominazione.
Ci sono invece pochi dubbi sulle caratteristiche che animeranno questo nuovo device ideato da Lenovo, grazie a delle immagini render apparse nelle ultime ore in rete. Non solo insomma è possibile scoprire come possa essere esteticamente tale device, simile agli attuali smartphone presenti sul mercato privi di cornice e con il classico Notch, ma anche le sue specifiche tecniche.
A tal proposito spazio ad un display da 6,18 pollici con risoluzione FullHD+, mentre per il reparto hardware si punta sul processore Snapdragon 636 ed a quanto pare ci saranno due varianti di memoria, una con 3GB e 32GB di memoria interna ed un’altra con 4GB di RAM e 64GB di storage interno. Non dovrebbe mancare la solita doppia fotocamera posteriore composta da due sensori da 16 e 5 megapixel, mentre la single camera anteriore si ritroverà con 12 megapixel.
Molto interessante è senza dubbio l’utilizzo di una batteria da 5000 mAh per questo Motorola One Power che gli consentirà una durata di molte ore. Infine ritroviamo anche il sensore per le impronte digitali posto sul retro ed Android 9 Pie. Si attende a questo punto solo la presentazione per scoprire di più a riguardo anche per il lato economico.