Indispensabile analizzare con grande attenzione oggi 31 agosto la questione relativa al Samsung Galaxy S7 e ai recenti problemi incontrati con l’utilizzo di Instagram. Soprattutto per coloro che sono impegnati a caricare storie, visto che ora abbiamo la prima risposta ufficiale del produttore.
Cerchiamo dunque di capire come l’azienda sta affrontando la situazione, andando ad analizzare un feedback preciso ad alcune lamentele che hanno messo in evidenza questo problema bloccante sui Samsung Galaxy S7 e S7 Edge a proposito di Instagram:
“Ciao a tutti,
se riscontrate difficoltà unicamente nell’utilizzo dell’app Instagram, vi confermo che le anomalie sono legate a tale app, non al software del dispositivo.
Ciascuna app, infatti, viene rilasciata in diverse versioni software a seconda del dispositivo e del sistema operativo in utilizzo: è possibile, dunque, che tale versione dell’app sia caratterizzata da alcuni bug, che possono essere corretti solamente dallo sviluppatore dell’app.
Alla luce di ciò, dunque, vi suggerisco di contattare lo sviluppatore e segnalare le anomalie riscontrate, in modo tale che possa essere rilasciato un aggiornamento risolutivo”.
Insomma, al momento Samsung non sembra in grado di risolvere da sola le problematiche che sono state segnalate da chi dispone di un Samsung Galaxy S7 o di un S7 Edge e proposito del pessimo funzionamento di Instagram.