Bisogna analizzare con grande attenzione le varie offerte Tre che di recente sono state rese disponibili per gli utenti che intendono acquistare un Huawei Mate 20 Pro. L’operatore associa il device a piani come ALL-IN Master (sia solo SIM che con Smartphone), con cui potremo ottenereminuti illimitati verso tutti e 30 Giga di internet a 6,99 euro al mese, o in alternativa adALL-IN Power, in questo caso in grado di contemplare minuti illimitati verso tutti e 60 Giga di internet a 9,99 euro al mese.
Cerchiamo dunque di analizzare più da vicino tutte le soluzioni messe in campo tramite le offerte Tre per chi intende procedere con l’acquisto di un Huawei Mate 20 Pro durante il mese di novembre.
All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 21 euro più 6,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)
All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 0 euro e 30 rate mensili da 24 euro più 6,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)
All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 19 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)
All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 0 euro e 30 rate mensili da 22 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)
Al momento non abbiamo informazioni sulle date di scadenza per le offerte Tre, in riferimento al pubblico propenso all’acquisto di un Huawei Mate 20 Pro, ma è probabile che dureranno almeno fino al 30 novembre.