Geekissimo presenta la prima striscia di Geekypedia by Albo


by Albo’07

Settembre è stato un mese di tante novità e cambiamenti per Geekissimo, ma ormai (come sanno i nostri lettori più affezionati), non ci fermiamo mai ed ecco a voi l’ultima novità.

Da oggi tutti i giovedì, Geekissimo avrà l’onore di pubblicare in esclusiva un fumetto originale, creato apposta per noi dal bravissimo Albo, fumettista di grande valore e bravura. Albo ha saputo interpretare perfettamente l’idea del personaggio che avevo in mente, e ha creato Geeky (sarebbe il protagonista qui sopra) dando il titolo di Geekypedia alla striscia.

Il titolo deriva proprio dalla famosa enciclopedia Wikipedia, e sarà proprio Geeky, che ci accompagnerà tramite la striscia settimanale in un simpatico e divertente modo di vedere il mondo geek.


Per esempio il primo episodio di Geekypedia prende spunto proprio da un articolo su come installare Linux dal disco fisso. Insomma io ne sono rimasto entusiasta, e la striscia è veramente fantastica!

Voi che ne pensate, ditemi la vostra, vi è piaciuta questa nuova iniziativa settimanale??

20 commenti su “Geekissimo presenta la prima striscia di Geekypedia by Albo”

  1. Ciao shor, la prima vignetta mi ha fatto venire in mente una domanda:
    ho windows xp partizionato nei volumi C: e D:
    è possibile aumentare/diminuire la capacità di una partizione senza cancallarne il contenuto(files)?
    e come?

    Rispondi
  2. ahahah bellissima la vignetta bravo Albo…grande Shor bella l’idea del giovedì…hip hip urrà per GEEKYPEDIA hihihih…siamo ansiosi di aspettare il prossimo giovedì e di vedere un’altra vignetta simpatica 😛

    Rispondi
  3. Avrei da fare un reclamo!!! xkè nn invertire la prima con la terza vighetta?!?! =) Avere OSX, Linux e poi una versione di Win nn uffciale… LOL!!!

    Rispondi
  4. francesco, puoi con partion magic o prog. simili….e cmq nessuno ha risposto nemmeno al mio di commenti.

    Per me, non l’ha installato nessuno OSX…………..

    Rispondi

Lascia un commento