Seminario per guadagnare online, il primo in Italia che spiega tutti metodi per fare soldi online, e ci saro’ anch’io!

Quanti di voi hanno mai provato a fare soldi con Internet?
Se qualcuno ci ha provato saprà che (in Italia soprattutto) le “fregature” sono dietro l’angolo, ed è facilissimo spendere soldi per imparare “motodi infallibili” (Casinò online, catene di Sant’Antonio) che fanno guadagnare solo chi, questi metodi, li propone.

D’altra parte il “sogno” di creare una rendita aggiuntiva on line che migliori le proprie entrate mensili e funzioni in automatico mentre si fa altro è per molti qualcosa di molto allettante. Viene spontaneo chiedersi: è un sogno possibile in Italia?

La risposta a questo quesito l’hanno data alcuni noti personaggi che hanno imparato a “vivere di internet” e hanno fatto di questo sogno la loro realtà principale di reddito.

Fra breve questi 9 personaggi si riuniranno in occasione di un evento unico in Italia: il primo seminario Italiano sull’Internet Money, in occasione del quale spiegheranno i diversi metodi con cui loro guadagnano dai 700 ai 20.000 euro al mese di rendite automatiche.


Ovviamente Geekissimo non poteva mancare all’appuntamento! Sarò presente come ospite d’onore (grazie a voi che avete fatto di questo blog un punto di riferimento Italiano) e dirò la mia su come si può trasformare un blog, in un blog di successo.

Inutile dire che dopo il seminario vi farò un succulento resoconto e vi svelerò alcune tra le strategie più efficaci per chi di voi voglia realizzare questo sogno.
Restate sintonizzati!

32 commenti su “Seminario per guadagnare online, il primo in Italia che spiega tutti metodi per fare soldi online, e ci saro’ anch’io!”

  1. Ragazzi mi dispiace ma ho avuto problemi con il sever e tutti i commenti lasciati da ieri alle 18 sono andati persi.

    Scusate per il disguido.

    Saluti

  2. Bhe le persone che parlano sembrano competenti, sarebbe ora che qualcuno spieghi queste cose anche in italia.

  3. ma se i soldi sono cosi sicuri, perchè non far firmare un contratto “soddisfatti o rimborsati” ?
    tanto, cosa vuoi che siano poco più di 1000 euro per uno che in 1 mese ne farà poi 20’000?
    🙂

  4. Anche io conosco un buon metodo per fare molto denaro via internet, Si organizza un seminario su internet e si fa pagare 1400 euro a testa l’iscrizione. Se ne fate uno al mese, con almeno 20 persone riuscirete anche voi a guadagnare più 20000 euro al mese. garantito!

  5. Io con il mio sito guadagno. Non tanto, ma mi ci pago le ferie. Ma se ti ci metti sul serio credo che quelle cifre sono veramente possibili. Questi corsi effettivamente servono (l’unico che ho fatto almeno mi è servito) solo che è difficile racimolare 1400 euro tutti insieme. Almeno si potesse pagare a rate… ma in Italia paghi a rate solo i beni di consumo 🙁

  6. visto ke sei ospite d’onore poi potresti raccontarci qualkosa di + approfondito dato ke nn possiamo permetterci quella cifra(almeno io ke ancora vivo di paghetta :P)… sto lanciando un nuovo progetto e vorrei anke guadagnarci qualkosina… aspetto i tuoi magici consigli… ciao a tutti geek!!! 😉

  7. Questi seminari sono utili secondo me…almeno saprei come organizzare il mio nuovo blogguzzo!! 😀
    Comunque vogliamo un riassunto certosino di tutto quello detto…mi raccomando!! SHOR SIAMO TUTTI CON TE!! hehehe

  8. PS: ma ora che sono registrato e ho superato i 20 commenti, il nofollow su di me dovrebbe essere disattivato giusto?? scusate l’ OT 😀

  9. Premesso che ho postato un msg prima nel quale chiedevo che un buon blog come geekissimo dovesse spiegare queste cose, non proporre corsi da oltre 1000 euro a presenza, vorrei dire una cosa:
    se io so come si guadagna 20000 euro al mese, tento di ampliare i miei guadagni e di incrementarli, o vado a dire come si fa ad un perfetto sconosciuto? Sveglia gente.

  10. C’e’ la garanzia “sodisfatti o rimborsati”, questo comunque e’ notevole. Ma tu SHOR racconti del blog? Allora lo fai per la grana 🙂 Bravo, Geekissimo forever!

  11. fissare il prezzo di Internet Money
    a €1.190 (+ IVA) MA QUESTI SO PAZZI! Scusate ma mi è venuto spontaneo….Ecco come guadagnano 20.000 euro al mese…

  12. Bah, vengo censurato per commenti scomodi. Mi sta cadendo in basso sto sito 🙁

    Ocio ai messaggi GRATIS del sito, sono in abbonamento a 3 euro a settimana -.-

  13. per guadagnare devi lavorare. per uscire dalla massa di working-poor ti devi fare il culo.
    altri modi non esistono.
    volete fare soldi? altro che spenderli per farvi dire cose ovvie da chi i soldi li ha già fatti.
    mettetevi chini e lavorare.

    Otto von Bismark disse :”il miglior consiglio che si possa dare ad un giovane deciso a fare carriera é formato da 3 parole : lavorare, lavorare, lavorare.”

  14. premesso che hai tempi di Otto von Bismark internet non c’era 😉
    se si legge la presentazione si nota che tutti e 9 i personaggi si sono arricchiti grazie ad idee innovative e non semplicemente iscrivendosi ad un sito……..quindi se a seguito del corso avrete un idea innovativa saprete come arricchirvi se non l’avrete non vi arricchirete.
    il corso spiega il metodo non il modo 😉

  15. Maddai….a me sto corso mi sembra solo una bufala…mi sorprende Shor…non penso voglia rifilare bufale ai lettori del suo blog….eppure…
    Se quei personaggi fanno tutti quei soldi non cè motivo per far pagare cosi tanto un corso….poi le cose che vi diranno quali saranno?? Per guadagnare con un sito dai 750 ai 20000 euro al mese non è semplice ma soprattutto devi avere un sito con milioni di accessi….forse neanche Shor ha tutti quegli accessi…..maddai pensateci…non diventerete ricchi investendo 1400 eurI…al massimo mettete sul contratto del corso che invierete quei soldi non appena guadagnerete 20.000 al mese 😉 Ragazzi…per fare davvero i soldi vi serve un idea vincente….già un idea usata da altri è un idea vecchia…..

  16. P.S.
    Shor prendi una bella percentuale vero? Quel bannerino angolo in alto a sx ne è la riprova…dai non calare cosi di colpo….fino a ieri eri un mito….avevi un sito davvero utilissimo…una figata insomma….non rovinare tutto….Ciao

  17. The Boss quindi secondo te un sito che mette una pubblicità cade in basso? E secondo te come vive shor, di aria? O pensi che gestire un blog così sia a costo Zero?
    Personalmente non parteciperò certo al seminario (non ho soldi) però mi sembra una giusta segnalazione utile la sua.
    Chi può permetterselo magari ci va, e se avessi i soldi ci andrei anche io.

    Riguardo i commenti del tipo: “se guadagnano i soldi perché non me li fanno gratis” direi che si commentano da soli. E’ come dire che la coca cola, visto che ha i soldi, deve vendere bibite gratis.

    Personalmente ho scoperto questo blog da poco e mi piace e lo trovo utile.
    E questa segnalazione l’ho trovata utile anche lei.

    Se la pubblicità sono cose interessanti benvenga. Se cominciano ad essere cose inutili è un altro discorso.

  18. E’ un peccato sacrificare la leggibilità del blog agli introiti economici, ma immagino che gestire un blog come questo comporti delle spese…

  19. Enzo…io non parlo di pubblicità è logico che Shor oltre alla passione deve anche guadagnarci qualcosina perchè è un blog davvero fatto bene…
    Parlo della notizia…Lui ha esposto la notizia come sensazionale…e fin qui va bene….dice che sarà ospite d’onore….e mi fa molto piacere perchè con il suo lavoro se lo merita…ma addirittura mettere il banner…mi sembra davvero troppo marcata la cosa…Se non guadagnasse nulla facendo iscrivere qualcuno o mettendo il banner…fidati non ci sarebbe…e guadagnare su queste cose…maddai un corso con quel costo…anzi un “seminario” ma da quando un Seminario si paga???!!! Io penso che sia anche un po un raggiro sta storia qua…ovviamente non reputo Shor l’artefice…assolutamente…però voglio solo evidenziare il fatto che a mio parere non è molto corretto mettere quel banner li…Poi non parlo del resto perchè secondo me in fondo in fondo a questo seminario si potrebbe sconfinare nell’illegalità….E’ come se io organizzo un seminario…mi faccio pagare 3000 euro a capoccia e poi ai gentili ospiti dico “Ecco…avete avuto la dimostrazione di come guadagno 1 Milione in un giorno!”…..Cmq rinnovo il mio apprezzamento a questo blog e soprattutto a Shor che ogni giorno fa un GRAN lavoro! Un saluto

  20. Beh Geekissimo credo che tu non ne abbia bisogno, perchè ti guadagni diverse decine (o meglio centinaia) di euro al giorno con le affiliazioni degli sms gratis, giusto? Sono 7 euro ogni iscritto..bei soldoni, tenuto conto che sei primo su google cercando 'sms gratis'

  21. Ragazzi io in tutto quello che faccio ci metto la mia faccia, io conosco le persone che parteciperanno e posso solo dire che sono tutti “i migliori” nel loro campo.

    Non penso di abbassarmi a fare nulla, sono stato invitato e mi fa piacere, ovviamente riceverò un compenso più lo spostamento.

    Mi spiace che alcuni di voi la pensano male, io do tutto per questo blog, e vedere i brutti commenti di gente che legge geekissimo magari da alcuni mesi mi fa star male ancora di più…

I commenti sono chiusi.