Sbarca anche in Italia NakedNews
Donne non me ne vogliate: questo post è un pochino di più per noi maschietti! Sto scherzando, ci mancherebbe. La notizia è che da oggi partirà la versione italiana di Naked News, il famosissimo telegiornale già attivo in altre lingue in cui le “giornaliste” si spogliano, indumento dopo indumento, mentre leggono le notizie. Fino ad arrivare, udite udite, a uno strip integrale.
Il tg, il cui sottotitolo è “Il programma che non ha nulla da nascondere”, vedrà la partecipazione di quattro conduttrici tra i 22 e i 27 anni, selezionate tra 100 ragazze che si erano presentate per il ruolo. “Trovo che sia un lavoro molto interessante e che sicuramente contribuirà alla mia formazione – ha detto una di loro, Michela Fiore, 25 anni, tre esami prima della laurea in Economia e Commercio – Spero anche che mi garantisca l’offerta di altri ruoli da conduttrice, una possibilità che comunque valuterò perché non so ancora cosa mi piacerà fare in futuro”.
Puntualizziamo: non si tratta di un vero e proprio Tg, ma di un programma d’intrattenimento “più simile a ‘Striscia la Notizia’ che al ‘Tg5′”. Si parlerà dunque di cronaca (cercando di evitare la cronaca nera), spettacolo, gossip, curiosità. Niente spazio, invece, alla politica. Negli Stati Uniti Naked News è diventato il programma più longevo della Tv via cavo: “Abbiamo scoperto – ha spiegato l’anchor americana Victoria Sinclair – che alla gente piace molto ricevere notizie da donne che non hanno nulla da nascondere. Donne sexy, forti, intelligenti che non hanno nulla da invidiare agli altri conduttori di news”.
Vedremo se anche in Italia lo show avrà successo. Intanto, per pura curiosità, ovviamente ;), non ci resta che collegarci al sito a partire dalle 17. Il primo mese di notizie è gratuito per tutti, poi per guardare Naked News Italia sarà necessario pagare 9,99 euro al mese.
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1danyele84
quale sarebbe il sito?
#2MarcusT
Ma la dignità femminile dov’è?
Poi, onestamente, Victoria Sinclair che cavolo dice per giustificare questa cosa? Non sono per niente contrario alle donne nude, anzi, ma legare spogliarelli a divulgazione di notizie (che non è per niente una stupidaggine come si può pensare, il modo di dare le notizie muove l’opinione delle masse) mi pare sia una grossa stupidaggine e credo che con questo format tocchiamo (di nuovo) il fondo dell’intrattenimento spazzatura.
#3Holonet
In Italia stiamo raschiando il fondo del barile. Per la serie “aridatece i film porno”.
#4Peppe
Per 9,99 euro al mese stanno bene dove stanno quelle li… 🙂
#5alessandro bondi
Due appunti:
– Marco Ottolini, amministratore delegato della Small Formats (società con sede a Londra, che cura il progetto NakedNews italiano) è stato il direttore di Italia.it prima di essere licenziato da Rutelli dopo il fallimento: speriamo che stavolta gli vada meglio….
– In italia tempo fa esisteva Spicy Tg (una mezza copia di NakedNews) che veniva trasmesso in Lombardia. Caso vuole che sbagliando la ricerca su google sia finito su http://www.spicynews.it, sempre di proprietà di Small Formats.
#6mauroto
Come al solito si vede sempre il lato becero della cosa..
Se invece di pensare a torbidi intrecci,si pensi solo al fatto che,il tutto e’ fatto in modo scherzoso e frizzante,non vedo il motivo per essere cosi’ subito contro una manifestazione di nudo,che (non) e’ il solito hardcore che di sensuale ormai,non ha piu’ nulla…
Insomma,che male vi fa vedere un paio di seni e un sorriso,da parte di una bella ragazza,sopratutto SE il telegiornale in questione dal lato professionale ( leggere le notizie e la qualita’ dell’informazione) e’ di buon livello?
Da noi sensuale e’ sempre legato a sporco,torbido,e becero.
Che sia il primo caso in cui il termine sensuale cambia di qualita’?
e poi…chi vieta gli organizzatori di naked news di fare un tg con interpreti maschili ( magari NON con nudo integrale) tanto per pareggiare i conti?
Non prendiamoci cosi’ sul serio,moralita’ dignita’ …chi lo fa non lo fa per fare un fuilm di sesso ( e su questo nessuno ormai piu’ si scandalizza) ma per portare il sensuale in un ambito diverso..forse questo scandalizza..
che la sensualita’ sia diventata adulta…o no? ; – )
#7SuNLeSs
mazza che cessi
#8AndyEwo232
Xd sono le 17.00 e il server è già troppo affollato!
#9Sbronzo di Riace
per forza il primo mese è gratis e tutti si fiondano ma vedrete che quando si deve pagare…
e poi queste donnine non è che sia il massimo della bellezza
#10NakedNews
In tutti i siti se ne parla… mandostà la novità?
come già detto ci hanno provato nel 2003 con spicytg su antenna 3
più che altro spiriamo non mettano qualche cesso come silvia rocca
#11kabir94
pure al tg5 ne hanno parlato… XD
#12PIDE
che cessi di donne hanno messo .. bah .. !!!!!!!
#13Fabrizio Cinti
Non ho capito perché per il nudo femminile si fa un pippone (…) sulla sensualità e bla bla bla, mentre si raccomanda di NON fare il nudo integrale maschile. Il successo vero, anche su internet, è garantito proprio dal pubblico femminile… che è anche più sensibile ai messaggi pubblicitari .
Ad ogni modo, qui in italia sarebbe già tanto avere informazione, invece delle solite accozzaglie commercial-politico-satirico-opinioniste.
Ieri sera in TV ho visto un tizio con uno sturacessi piazzato in testa vantarsi di essere il primo a scoprire perché, in una zona d’italia, da TRE ANNI a questa parte tanta gente deve spingere le macchine fuori da un certo parcheggio poiché i lì telecomandi non funzionano.
Mettessero anche delle ottantenni a fare vera informazione, sarebbe già un traguardo per questa repubblica delle banane.
#14lipppa
Fabrizio Cinti dice:
#15lipppa
te lo appoggio in peno