Rilasciate le versioni 3.1.1 di Safari e 2.1 di Apple Software Update
Lo so, dal titolo vi sarete sicuramente meravigliati, ma è proprio così; quest’oggi andando a controllare come e solito che faccia, gli aggiornamenti da parte di Apple, noto che il colosso della Mela ha rilasciato la versione 3.1 di Safari e la release di Apple Software Update 2.1 (il noto software di updater per windows e non).
Ricordate quel contest di cui si era molto parlato, che ha fatto scandalo per il semplice fatto che era stato “bucato” un MacBook Air con dentro Leopard OS X, a causa di un bug di Flash in Safari?
Ebbene, grazie a questo aggiornamento, non solo il noto browser di casa Apple diviene alla versione 3.1, ma bensì questo “grave” errore viene riparato, facendo contenti noi utenti, ma “ferendo gravemente” tutti gli hacker in circolazione.
Andando a parlare ora dell’altra release, ovvero la versione 2.1 di Apple Software Update; graficamente non notiamo miglioramenti, ma anche qui sono stati fixati alcuni bug importanti e perfezionata la ricerca di nuove versioni di software Apple nei server di quest’ultima.
Buon aggiornamento e soprattutto buon download!
Categorie:
Apple, Browser, Curiosità, News, Safari, Software, Windows Tags: aggiornamenti, Apple, Apple software update, download, Freeware, Safari, Safari 3.1.1, Software, update, Windows, |
||
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1taras
Safari purtroppo continua ad avere problemi con i forum,in molti è impossibile postare
#2Tom
Safari è uno dei pochi a supportare CSS3 questo è sicuramente un suo grande pregio.
#3Alex
Correzione: vista è stato bucato grazie ad una falla in flash, safari è bucato già di suo non c’è bisogno di un altro software 😉
#4lukychan
^^
#5ciny2
1) usi impropiamente la parola Hacker
2) E stato detto che l’ultimo aggiornamento di safari, correggeva anche la famosa falla tenuta segreta in quell’evento
3) L’aggiornamento dell’apple update, dopo le critiche pesanti ricevute per Safari, distingue i SOFTWARE NON INSTALLATI da quelli INSTALLATI.
#6Lukychan
1) questa è la tua opinione
2) che ho detto?!
3) grazie per l’aggiunta alle info.
non c’è bisogno di attaccare, con pazienza si risolve tutto, ciao! 😉
#7Alex
Ora tutti ce l’hanno col povero luky… e comunque quoto ciny2 al punto 1