
Carissimi amici geek, buon sabato a tutti voi, e bentornati nella nostra rubrica dedicata all’abbellimento dei desktop grazie ad imperdibili collezioni di wallpaper gratuiti. Sarà il caldo insopportabile, sarà la voglia di vacanza, sarà che avevamo voglia di uscire un po’ dal solito – ma bello – “schema” degli sfondi astratti, questa settimana abbiamo deciso di proporvi un qualcosa di molto originale.
Come avrete sicuramente intuito dal titolo del post e – forse soprattutto – dalle immagini di anteprima a suo corredo, oggi abbiamo confezionato per voi un simpatico regalo che farà sicuramente la felicità di tutti i maschietti: 4 bellissimi set di sfondi di ragazze in stile manga.

Reiq (questo il nome dei pack di sfondi gratuiti di cui stiamo parlando), contiene – nella sua totalità – la bellezza di 32 wallpaper mozzafiato, non per tutti i gusti ma con moltissimi soggetti diversi, uno più conturbante dell’altro: ragazze in stile manga con tute spaziali, professoresse, spadaccine, killer, e tante, tantissime altre.
Gli sfondi contenuti in questi 4 bellissimi set, sono in duplice risoluzione: 1024×768 e 1280×1024 pixel. Il tutto scaricabile gratuitamente da questa pagina del noto sito internet deviantART (il pack numero 3 non è più disponibile, anche se presente nella lista dei download).
Buon divertimento a tutti!
decisamente provocante 😉
Direi quasi più stile hentai che manga… 😉
@dunox: eheh ogni tanto ci vuole 😉
ciao!
dove sarebbe lo stile manga ???
Comunque che personaggi sono ? Io ho visto Samus Aran (versione tettona…) di Metroid e Cortana di Halo.
Scusate il doppio, comunque il terzo volume è disponibile, ma ha su il filtro “mature”, per vederlo devi essere registrato sul DA
Ovviamente tutte super tettone! 🙂
Che non è un requisito fondamentale per essere “manga”. Se vogliamo essere molto precisi, lo stile di colorazione, non ha niente a che vedere con i manga.
@OXO: non esageriamo adesso! 🙂
ciao
Henati ? Hmmm ma dove ?
Uff sempre imprecisioni
REIQ è il nome dell’artista che ha fatto e colorato i disegni, non del pacco, ma che ci vuole a controllare?.L’artista è molto famoso su DeviantArt, scommetto che non l’avete neanche avvisato….
comunque ritengo che una citazione alla sua pagina sia doverosa
http://reiq.deviantart.com/
sscusate rettifico non avevo letto la fine del documento perchè vi seguo col feed
non si sono nemmeno accorti, che alcuni contenuti sono messi nel filtro del Da, ti devi registrarti, per vederli 😀
Comunque col manga hanno veramente poco a che fare… 😉
idem per gli hentai, dicamo che è un modo come un’altro per raccattare qualche visita in più
OXO ma quale hentai? Hai idea di cosa sia un manga hentai? Informati prima di parlare.
si ma anche tu, non hai letto i suoi commenti dopo. Quelle immagini, di manga hanno ben poco…..
Mi sa che quelli di Geekissimo hanno usato sto nome impropiamente per scavalcare un pò i motori di ricerca. Oppure pensano che per fare un disegno stile "manga" basti disegnare una donnina tettona in abiti succinti….
Per fortuna che c’è gente che si astiene da sterili polemiche senza senso…
Grazie ciny2. 😉