Geekissimo

Tutti gli URL di Gmail ovvero come accedere alla nostra casella quando non possiamo

 
Pierfrancesco Petruzzelli (pierfrancesco99)
30 Ottobre 2008
3 commenti

Quella che pubblico di seguito è una lista di tutti gli URL tramite i quali possiamo accedere a Gmail, quando Gmail.com è bloccato.

Safe modehttp://mail.google.com/mail/?labs=0. Questo disabilita tutte le features dei Google Labs, in caso queste non permettano di accedere a Gmail. Potremo poi disabilitarle tramite la pagina delle Impostazioni.

Modalità sicurahttps://mail.google.com/. Cripta tutto il traffico tra il nostro browser e i server di Gmail. Usiamolo soprattutto quando accediamo da computer pubblici o Wi-Fi.

Vecchia versione – http://mail.google.com/mail/?ui=1. Questa versione è stata utilizzata fino a Ottobre 2007, risulta essere leggermente più veloce.

Versione basehttp://mail.google.com/mail/?ui=html. Questa versione non utilizza Javascript, quindi sarà più veloce e funzionerà anche sui browser più vecchi. Sfortunatamente molte features tipiche di Gmail non saranno disponibili.


Mobile modehttp://mail.google.com/mail/?ui=mobile o http://m.gmail.com. Interfaccia di Gmail semplificata per cellulari.

iPhone modehttp://mail.google.com/mail/x/gdlakb-/gp/. Una versione per dispositivi iPhone e browser WebKit-based.

iGoogle gadget – http://www.google.com/ig/gmailmax. Permette di accedere a Gmail tramite iGoogle, il metodo migliore per bypassare i filtri presenti nella postazione di lavoro.

Nessun controllo browser” – http://mail.google.com/mail?nocheckbrowser. Se utilizziamo un browser non riconosciuto da Gmail utilizziamo questo URL per evitare il controllo browser.

Via | gos

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Annullare l’invio di un email in Gmail

Annullare l’invio di un email in Gmail

Avete mai cliccato per sbaglio sul pulsante Invia mentre stavate scrivendo un email, magari di lavoro, e avete cosi fatto una magra figura? Ma se siete utenti Gmail, da oggi […]

Alcuni dati sul successo di Gmail

Alcuni dati sul successo di Gmail

Google ha lanciato Gmail solamente quattro anni fa, ed ora è il quarto servizio di posta elettronica più popolare dopo Yahoo Mail, AOL e Hotmail. La crescita è stata sostanziale […]

Impostare Gmail come client di posta predefinito in Firefox 3

Impostare Gmail come client di posta predefinito in Firefox 3

Lo sviluppo del web 2.0 in questi ultimi anni ha per così dire eclissato, relegato ad un ruolo di secondo piano, alcuni software per desktop che prima svolgevano funzioni fondamentali, […]

Abilitiamo la “Risposta Automatica” su Gmail!

Abilitiamo la “Risposta Automatica” su Gmail!

Dopo avervi spiegato come abilitare questa funzione sul vostro account mail Libero.it, oggi andiamo a vedere come abilitare la “Risposta Automatica” su gMail. Abbiamo iniziato questa serie di articoli, tutti […]

Differenze tra la visualizzazione standard e HTML in Gmail

Differenze tra la visualizzazione standard e HTML in Gmail

Molto spesso abbiamo parlato di visualizzazione in HTML di Gmail, anche ieri quando ho parlato della barra di caricamento inserita nel loading screen di Gmail, per tutti coloro che utilizzano […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1ludospagn

    Eh eh! Ne sapete una in più del diavolo..

    30 Ott 2008, 2:08 pm Rispondi|Quota
  • #2Fede

    ludospagn dice:

    browser

    Anche gos…

    30 Ott 2008, 5:08 pm Rispondi|Quota
  • #3kayowas

    Ottimo, buono a sapersi.

    30 Ott 2008, 7:19 pm Rispondi|Quota