Se utilizzate Windows vi sarà sicuramente capitato dopo il crash di un applicazione di leggere che la causa di questo è stato un file .DLL mancante, solitamente per risolvere questo problema se si è utenti poco esperti basta una nuova installazione dell’applicazione.
Ma se siamo utenti più esperti possiamo tentare di caricare manualmente i file .DLL mancanti, queste si possono reperire facilmente sul web ma oggi voglio segnalarvi il sito che utilizzo io e che non mi ha mai deluso.
Il sito in questione è DLL-files.com, trovare la DLL che c’interessa è semplicissimo o facciamo una ricerca per lettere o nel box di ricerca scriviamo direttamente ciò che c’interessa. Fatto ciò dovremo seguire le istruzioni passo passo disponibili a questa pagina. Il download delle DLL a differenza di altri siti, su questo è completamente gratuito.
#1Peter
Come servizio non c’è male ma ha anceh le DLL aggiornate con gli ultimi servicepack dei prodotti attualmente in commercio? Oppure solo vecchie?
Per i programmi originali che voglio l’ attivazione se riconoscono che la DLL non è quella originale del prodotto?
Sinceramente io preferisco aprire i lsetup e fare riprisitina o ripara
#2giuseppe
“che io utilizzo” vorrai dire che ghacks utilizza.
#3Vins
Questo sito è vecchio come il mondo(si fa per dire). Lo uso da tempo..il fatto è che una persona intelligente proverebbe da se con google cercando “search dll” per sapere se esiste un sito simile..o almeno cosi feci non ricordo quanti mesi(o anni) fa…