Neanche un mese fa, cari lettori, vi parlammo di come unire più feed in uno con Jumbra, ma, si deve dire, per quanto utile, quel servizio aveva un limite: non supportava più di 30 flussi, cosa non proprio bella per i lettori più accaniti.
Quest’oggi, quindi, come si sarà capito, cercheremo di riparare a questa mancanza, seppur la colpa non sia nostra. Come? Probabilmente avrete immaginato anche questo: presentandovi un nuovo sito, FeedMingle!
FeedMingle è un interessante servizio online che consente di far convergere, stavolta senza limiti dichiarati, feed di tipo RSS, Atom e JSON e che – e questa è una bella cosa – permette di creare degli utili widget per il nostro blog.
L’utilizzo del sito è parte dell’insieme “operazioni semplicissime”. Basterà incollare, uno per riga, tutti i flussi o le pagine che vorremo per creare il nostro nuovo, utile, feed.
Il servizio permetterà, inoltre, di dare un nome all’aggregatore creato, e, cosa già accennata, genererà un widget che consentirà di far visualizzare le notizie provenienti dai siti che noi vorremo, tutte insieme, su una qualsiasi pagina web sulla quale sarà inserito il codice da prelevare da FeedMingle.
Una utility interessante, che sembra essere migliore di un già presentato, valido strumento. Una risorsa buona, efficiente e sicuramente da provare nel caso in cui ne avvertissimo il bisogno.
Via | FeedMyApp
#1itaniumdesign
URL errrata =/
#2Ferdinando Toscano
@ itaniumdesign:
Ciao, a me l’URL funziona benissimo.. 😉
#3ergosum
ah! fico….hanno copiato Yahoo!Pipes
http://pipes.yahoo.com/pipes/