2 commenti su “ConveyThis.com, tradurre il proprio sito web in tante lingue con un unico strumento”

  1. Mi complimento con voi per le vostre pappagallate. ConveyThis è da sempre un servizio di traduzione che una volta installato in un sito porta gli utenti su URL che contengono contenuti dannosi per chi li visita (malware, worm ecc), ma voi anche non provandolo avete comunque consigliato ai vostri utenti di farlo, questa è la prova che nel vostro caso non conta la qualità, l’importante è pubblicare un post in più, anche se a scapito dei vostri stessi utenti che stupidamente vi seguono ancora.

    Rispondi
  2. Peppe dice:

    Mi complimento con voi per le vostre pappagallate. ConveyThis è da sempre un servizio di traduzione che una volta installato in un sito porta gli utenti su URL che contengono contenuti dannosi per chi li visita (malware, worm ecc), ma voi anche non provandolo avete comunque consigliato ai vostri utenti di farlo, questa è la prova che nel vostro caso non conta la qualità, l’importante è pubblicare un post in più, anche se a scapito dei vostri stessi utenti che stupidamente vi seguono ancora.

    Prima di scrivere quest’articolo ho provato il servizio personalmente e posso assicurare che l’url alla quale vengono indirizzati gli utenti, una volta applicato il pulsante per la traduzione sul proprio sito o blog, non contiene elementi dannosi di nessun tipo, ne malware ne worm ne altro.
    Direi quindi che non si tratta di pappagallate e che la qualità conta eccome, altrimenti non avrei neanche consigliato di utlizzare questo servizio 😉

    Rispondi

Lascia un commento