23 commenti su “Google Buzz, il gran colosso lancia un nuovo e rivoluzionario social network”

  1. beh chiamarlo social network è un po' esagerato…è un aggregatore. E' un motore di ricerca con feature avanzate (prende le news dagli altri social networks ma permette di postare risposte senza lasciare gmail). ma non aggiunge assultamente nulla di suo. ed io che mi aspettavo una sorta di fusione con orkut, google wave e google talk.
    Ma forse è la soluzione migliore….non avrebbe avuto modo di concorrere contro facebook, ad esempio: http://bit.ly/bT9SZP

    Rispondi
  2. c'è un modo per usarlo anche da gmail? visto che per ora non compare? dicono che su quello inglese ci sià già come posso integrarlo o usare gmail in inglese?

    Rispondi
    • Google lo sta integrando gradualmente su tutti gli indirizzi GMail. A me è comparso stamattina, forse a te comparirà fra qualche ora/giorno/settimana…

      Rispondi
  3. vedrete che presto google schiaccerà anche facebook!
    la recente notizia che facebook voglia aggiungere un servizio di posta elettronica, tutto ciò a poche ore dall'annuncio di buzz, è un chiaro segnale che hanno paura!

    Rispondi
  4. Sinceramente a me sto Buzz fa parecchio schifo. My 2 cents: farà la fine di Orkut e Wave…
    Ps il pulsante "disattiva" avrebbero potuto farlo anche un pelo più visibile, invece che in carattere 4 in fondo alla pagina…

    Rispondi

Lascia un commento