News in diretta da Facebook, è possibile da pochi giorni modificare i propri commenti (potrebbe non essere ancora disponibile per tutti gli utenti). Molti di voi potrebbero pensare che già in passato fosse possibile, ma forse non siete veramente stati degli attenti utilizzatori del noto social network.
Ricordiamo che prima di oggi, era possibile commentare qualsiasi post, ma se si commetteva un errore in ciò che si aveva scritto, era necessario cancellare il commento e riscriverlo completamente. Per ottenere questo risultato, non restava che cliccare la X nella parte in alto a destra del commento e poi riscrivere tutto da zero.
Ad oggi è stato introdotto un nuovo sistema per commentare gli stati/post dei vostri amici. Partiamo dal principio, quando inserite un commento, esattamente al di sotto della casella di testo in cui scrivete il tutto, è possibile trovare due scritte :” premere Maiusc+Invio per andare a capo” oppure “premere Invio per confermare“.
Terminato l’inserimento, premendo il tasto INVIO, il commento verrà immediatamente inserito; con le nuove modifiche apportate da Facebook, è possibile modificare il proprio commento anche in seguito all’invio dello stesso.
Premendo la X in alto a destra, nel riquadro del vostro commento, non verrà rimosso come è sempre accaduto in precedenza, ma vi verrà offerta la possibilità di modificarlo a vostro piacimento. Al termine delle modifiche, premete nuovamente INVIO e potrete osservare il vostro commento correttamente modificato.
Tutto quanto scritto sino ad ora ha due limiti fondamentali:
.E’ possibile apportare la modifica al commento inserito, entro 60 secondi dalla pubblicazione dello stesso; trascorso questo intervallo di tempo, tutto tornerà come è sempre stato, pertanto non sarà più possibile modificarlo.
.E’ impossibile apportare la modifica al commento, anche se entro i 60 secondi, se qualche utente inserisce un commento dopo il vostro.
Se volessi invece cancellarlo?
per ottenere questo risultato non vi resta che attendere i 60 secondi e, dato che tutto ritorna come è sempre stato, premere la X e confermare la rimozione del commento inserito.
Cosa ne pensate di questa nuova modifica del noto social network?
[Via – LifeHacker]
Ottimo!
leggermente macchinosa, ma ci voleva
ciao marco
cosa intendi di macchinosa
che cosa stai dicendo
sto parlando con ruben e glio detto questo hahahah 🙂
ha ho capito ok marco ma cosa fai te adesso
io faccio hi compiti
hahah
hhaha ok anchio misa che li faccio frampo seno domani
ahahahahha hahahahahah hahahahahahaha 🙂 🙂 🙂
e vero dobbiamo decidere anche se io li faccio io per domani decido e tu per oggi hahah perche io li sto facendo adesso i compiti allora io decido per domani invece tu che non li stai facendo decidi oggi ma anche per domani ahahahahah
🙂 🙂 🙂 🙂
e propio vero mamma mia ahahah e vero domani decidi tu e oggi decido io ihihihihhihihih è propio buffo
tu che materia devi fare questanno
quasi tutte inglese scienze spagnolo numeri fina 0200
mamma mia che bello deve èssere divertente ma che classe fai
e vero dobbiamo decidere anche se io li faccio io per domani decido e tu per oggi hahah perche io li sto facendo adesso i compiti allora io decido per domani invece tu che non li stai facendo decidi oggi ma anche per domani ahahahahah
haujsisa a jsahsaihauasjusdas
kaosjsiksjsa aasnssajas aasjyhasa
kashaom,xèsa,s
aasmhasòsa spsa
,ssa asksajspoisosajoskdsa
[url=https://stromectolgf.online/#]ivermectin price uk[/url] buy stromectol canada
[url=https://cipro.best/#]ciprofloxacin order online[/url] ciprofloxacin
[url=https://diflucan.icu/#]diflucan otc in canada[/url] diflucan 200 mg price
[url=https://withoutprescription.store/#]the canadian drugstore[/url] prescription meds without the prescriptions
[url=https://stromectoltrust.com/#]stromectol 3 mg tablets price[/url] stromectol for humans for sale
[url=https://allpharm.store/#]canadian drugs pharmacies online[/url] Sinequan
[url=https://erectionpills.shop/#]erectile dysfunction medicines[/url] mens ed pills