- Netbook Chromebook Samsung: boot in 8 secondi; processore Atom dual-core da 1.66 Ghz; 8.5 ore di autonomia; schermo da 12.1″ (1280×800); webcam da 1MP; due porte USB 2.0; drive a stato solido da 16GB; trackpad cliccabile; Wi-Fi; 3G opzionale. Sarà disponibile dal 15 giugno in 7 Paesi su Amazon e Best Buy (In Italia su Pixmania) a 429 dollari per la versione wi-fi e 499 dollari per quella 3G.
- Netbook Chromebook Acer: boot in 8 secondi; 6.5 ore di autonomia; schermo da 11.6″; due porte USB; porta HDMI; Wi-Fi; 3G opzionale. Sarà disponibile dal 15 giugno su Amazon e Best Buy (In Italia su Pixmania) con prezzi a partire da 349 dollari.
- Chromebox Samsung: un access-box che dovrebbe rappresentare la variante desktop di Chrome OS.
- Chromebox per studenti: da 20$ al mese. Stessa data di uscita e mercati di destinazione dei due Chromebook menzionati sopra.
- Chrome OS per aziende: a 28 dollari al mese, Google offrirà una soluzione servizi+hardware+software a tutte le aziende. Sarà sostituita e aggiornata automaticamente all’occorrenza.
- Angry Birds per Chrome: funzionante anche offline, lo trovate qui.
#1Mrk
Boh.. io sono uno di quelli che non è ancora convinto della filosofia "Nothing but the Web". E come se avessi un computer con solo Chrome. Vale la pena spendere circa 400$ per un computer del genere? Che non permette nemmeno di installare applicazioni "normali"? E poi voglio poter scegliere lo sfondo del desktop! XD
#2Molaraff
ma per averlo programmato hanno usato windows..ehehe