Gli utilizzatori di Windows 7 avranno senz’altro avuto modo di notarlo (ed in caso contrario non è mai troppo tardi per scoprirlo!): al fine di un impiego ben più rapido ed efficiente della propria postazione multimediale l’utente può aggiungere specifiche cartelle e voci del Pannello di controllo direttamente al menu Start semplicemente mediante trascinamento.
L’esecuzione dell’operazione in questione va a configurarsi come tutt’altro che complicata ma qualora si desiderasse rendere ancor più agevole tale procedura evitando il trascinamento e ricorrendo all’utilizzo di un comodo comando da menu contestuale allora, sicuramente, utilizzare PinToStartMenu potrà rivelarsi davvero proficuo!
PinToStartMenu, infatti, è un software gratuito e destinato all’utilizzo esclusivo su Seven (sia a 32-bot che a 64-bit) che consente di aggiungere cartelle e voci del Pannello di controllo al menu Start mediante un semplice click sull’apposito comando che verrà annesso al menu contestuale, così come illustrato anche nello screenshot d’esempio collocato ad inizio post.
Il nuovo comando aggiunto al menu contestuale risulterà visibile solo e soltanto quando, contemporaneamente al click destro del mouse sull’elemento d’interesse, verrà premuto anche il tasto Shift.
Per potersi servire di PinToStartMenu sarà però necessario eseguire un rapido processo di installazione.
Questo sta quindi a significare che sarà sufficiente avviare PinToStartMenu e, dalla finestra visualizzata, cliccare sul pulsante Install.
Successivamente, qualora si desideri rimuovere cartelle e voci del Pannello di controllo aggiunte al menu Start sarà sufficiente procedere alla disinstallazione di PinToStartMenu che potrà essere eseguita avviando l’applicativo e, questa volta, cliccando sul pulsante Unistall dalla finestra che andrà ad aprirsi.
Download | PinToStartMenu
#1Qlklkk
zofran over the counter order propecia 1mg for sale