È uno strano mix di euforia e stupore quello che stiamo provando in questo momento. Dopo tre anni di secondi posti consecutivi, la sindrome di Toto Cutugno ci ha lasciati e Geekissimo ha vinto il premio di Miglior Blog Tecnico Divulgativo ai Macchianera Blog Awards 2011 che sono stati consegnati questa sera durante la Blogfest di Riva del Garda. Evento al quale non eravamo presenti di persona ma che abbiamo seguito con ansia attraverso le varie dirette svoltesi in Rete.
È stata un’azienda importante come Kodak a premiare il miglior blog tecnico divulgativo, e di questo ne siamo orgogliosi. Ma siamo ancora più orgogliosi del fatto che, senza pubblicare post in cui invitavamo qualcuno a votarci, è stato spontaneamente il pubblico – siete stati voi – a segnalarci ai Macchianera Blog Awards 2011 facendoci rientrare ancora una volta nel novero dei possibili vincitori.
Fra i blog “nominati”, c’erano anche quelli dei nostri amici Andrea Beggi e Paolo Attivissimo, che seppur con approcci diversi alla materia informatica e diverse moli d’informazioni pubblicate rispetto a un sito “all news geek” come il nostro, sono ormai da anni dei punti di riferimento nella blogosfera italiana. A loro va tutto il nostro apprezzamento e una scherzosa sfida per i blog awards dell’anno prossimo.
Per quanto ci riguarda, vorremmo uscire immediatamente dai nostri uffici e ringraziare personalmente tutti: quelli che ci hanno votati, quelli che non l’hanno fatto ma che ogni giorno ci seguono con affetto, e anche quelli che, con un pizzico di malizia, hanno espresso forti critiche in merito al premio che ci è stato assegnato questa sera. Purtroppo, la cosa non è materialmente fattibile, quindi cercheremo di ringraziarvi continuando al fare del nostro meglio e continuando a pubblicare articoli… geekissimi!
Grazie ancora a tutti e stasera brindate alla nostra salute se vi capita!!!
#1Salmen
stasera ero al MBA11 e volevo dire che il pubblico non era d'accordo , tutti hanno fatto buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
#2Dipoweb
il pubblico può dire quello che vuole. I risultati parlano, e Geekissimo lo ha dimostrato.
#3Massimo
complimenti vivissimi, bravi 😀
il titolo è meritatissimo!
#4Giuliano
Mi congratulo con voi, seguo quotidianamente il vostro blog da anni, e devo dire che il premio è meritatissimo, quello che più mi piace e che mettete almeno 4 o 5 articoli nuovi al giorno e in mezzo ce ne sono sempre un paio davvero interessanti!
Allora Cin cin brindo con voi!
#5Elena
Bravissimi! Premio meritato!
#6zigzag
Strameritato. La redazione è attiva, l'informazione costante in questi anni sia nella segnalazione che nella divulgazione. Il taglio degli articoli va al sodo con efficacia, non si limita, come molti, a traduzioni di altre testate.
Dagli approfondimenti ai tutorial si sente vitalità e entusiasmo.
Complimenti sinceri. Continuate così.
#7lello siddi
Cari Miei… vi faccio i miei migliori auguri.
Seguo solo voi fra i siti italiani; preferisco cercarmi i blog all'estero!
Onestamente, e credo che anche voi possiate darne atto, gekkessimo non eccelle in qualità di articoli. Il titolo vinto credo infatti che la dice lunga sulla qualità di tali blog in Italia. Probabilmente sieti i migliori: il panorama tuttavia non eccelle! Diciamo che siete al livello di quell'aranzulla di virgilio. Niente più…
All'estero c'è invece roba con le palle!
Comunque, ancora Auguri. E cercate sempre di migliorarVi!
Lello.
#8Silvio
Complimenti ragazzi 🙂
#9Portinaio
the winner takes it all…bravi ragazzi!
#10Steve
Complimentoni !
#11Jean Claude
Complimenti vivissimi !!
#12Salvtore
Che tristezza
#13restaurant medan
Hey there! realize you use Twitter? Id gone to follow you if that would be okay. Im undoubtedly enjoying your weblog and look deal with to supplementary updates.
#14bandrex
I’d personally want to be some sort of part of group in which I can get tips from the other experienced persons of which share a similar interest. When you have any advice, please let me realize. Thank you.
#15StromLem
[url=https://stromectolgf.com/#]buy ivermectin canada[/url] ivermectin 8000
#16MichealGlach
[url=https://withoutprescription.store/#]ed meds online without doctor prescription[/url] buy prescription drugs from india
#17MichealGlach
[url=https://erectionpills.best/#]cures for ed[/url] ed drug prices
#18MichealGlach
[url=https://diflucan.icu/#]diflucan 250 mg[/url] candida diflucan
#19Geraldpex
[url=https://canadiandrugs.best/#]ed meds online without doctor prescription[/url] prescription drugs online without
#20KeithGlove
[url=https://canadiandrugs.best/#]pet meds without vet prescription[/url] prescription without a doctor’s prescription