Bisogna ammetterlo: il modo in cui gli utenti scelgono di ascoltare la propria musica preferita è notevolmente cambiato nel corso del tempo assumendo, negli ultimi anni, una tendenza particolare verso i servizi mediante cui viene offerta l’opportunità di riprodurre i brani d’interesse direttamente in streaming.
Tenendo conto di quanto appena affermato molti utenti potranno sicuramente ritenere particolarmente interessante una risorsa quale CloudTune che, presentandosi come un software completamente gratuito ed interamente dedicato ai sistemi operativi Windows, consentirà, senza troppi giri di parole, di riprodurre, condividere, organizzare e gestire la musica d’interesse agendo direttamente dal proprio desktop.
CloudTune, sostanzialmente, permetterà quindi di creare playlist, di ricercare i brani musicali d’interesse, di creare una lista delle canzoni preferite, di condividere il tutto direttamente su Facebook e Twitter, di importare la musica da Last.fm e Vkontakte, di trovare i video musicali su YouTube e di cercare i testi delle canzoni.
Il software, inoltre, risulta caratterizzato da una pratica e gradevole interfaccia utente (ne è disponibile uno screenshot all’inizio di questo post), mediante cui sarà possibile gestire e personalizzare, in modo davvero semplicissimo, l’utilizzo di CloudTune oltre ad accedere ai comandi del player.
Da notare che CloudTune, quando avviato per la prima volta, richiederà la creazione di un apposito account ma… niente paura: la procedura è completamente gratis e sarà sufficiente immettere il proprio account e-mail e scegliere poi una password per preservare l’acesso.
Prima di procedere all’utilizzo di CloudTune va comunque sottolineato il fatto che per potersene servire in maniera corretta sarà necessario disporre di Microsoft .NET Framework sulla postazione multimediale impiegata.
Download | CloudTune
#1Gtskds
order ondansetron 4mg finasteride online buy