Geekissimo

Evento Apple a Gennaio: si parlerà di iBooks?

 
Martina Oliva
3 Gennaio 2012
0 commenti

Evento Apple iBooks

Stando a quanto dichiarato nelle ultime ore da alcune fonti americane Apple, così come reso noto dall’informatissimo All Things D, ha messo in piedi un evento speciale durante il quale non verrà posto un occhio di riguardo nei confronti dell’hardware o del mondo della mobilità ma, con ogni probabilità, l’attenzione sarà tutta canalizzata su nuovi servizi ed alleanze mediante cui promuovere i contenuti digitali.

Al momento, comunque, non sono ancora certe le intenzioni di Apple ma tenendo conto del fatto che all’evento, sempre stando alle ultime indiscrezioni attualmente in circolo, prenderà parte Eddy Cue, vicepresidente senior per il Software Internet e i Servizi Apple, che, tra le tante cose, ha la responsabilità di iTunes Store, iAD, iCloud, non è poi così difficile giungere alla conclusione che l’argomento oggetto dell’attenzione sarà, con molta probabilità, quello precedentemente ipotizzato.

L’argomento principale del media event spiegherebbe inoltre la location scelta da Apple: l’evento non avrà luogo a Cupertino, così come d’abitudine, ma, questa volta, si terrà a New York, la città ameicana in cui editoria digitale e pubblicità regnano sovrane.


Andando ancor più nello specifico l’evento, al momento classificato si come importante ma non su larga scala, dovrebbe essere dedicato in maniera particolare alla piattaforma iBooks.

Al momento non risultano disponibili ulteriori info in merito eccezion fatta per il periodo durante il quale avrà luogo il media event: l’incontro si terrà durante gli ultimi giorni di Gennaio.

Considerando l’imminenza dell’evento non toccherà pazientare ancora a lungo per scoprire cos’ha riservato la ben nota azienda di Cupertino per questo 2012 appena iniziato.

Photo Credits | Flickr

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
iPhone 7, i preordini partiranno il 9 settembre?

iPhone 7, i preordini partiranno il 9 settembre?

Spuntano in rete nuove indiscrezioni sul possibile lancio di iPhone 7. I preordini potrebbero cominciare dal 9 settembre.

Apple Watch, in arrivo una versione in oro meno costosa?

Apple Watch, in arrivo una versione in oro meno costosa?

Il giorno mercoledì 9 settembre si terrà un nuovo evento Apple in occasione del quale l’azienda di Cupertino toglierà i veli ai nuovi modelli di iPhone. Oltre ai nuovi modelli […]

Apple, i nuovi iPad saranno presentati il 22 ottobre?

Apple, i nuovi iPad saranno presentati il 22 ottobre?

Diversamente da quel che la maggior parte delle redazioni delle testate dedicate al mondo Apple aveva pronosticato nel corso della giornata di ieri Cupertino non ha spedito gli inviti, tradizionalmente […]

Apple, un nuovo evento in programma per il 15 ottobre?

Apple, un nuovo evento in programma per il 15 ottobre?

Esattamente una settimana fa ha avuto luogo un apposito evento in occasione del quale Apple ha presentato ufficialmente i nuovi iPhone, il modello 5C e il modello 5S. Nonostante ciò […]

iPad mini, rumors su produzione e data di presentazione

iPad mini, rumors su produzione e data di presentazione

Sono oramai diversi mesi che in rete, e non solo, si susseguono numerosi rumors in merito al lancio di un modello “mini” dell’iPad di Apple ovvero quello che dovrebbe andarsi […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento