Nasce con lo scopo di sfruttare al massimo tutte le potenzialità del crowdsourcing e ci riesce al 100%. Starbytes è la nuova realtà web nata per aiutare le imprese italiane che intendono sviluppare progetti o prodotti digitali e servizi. Con Starbytes.it l’azienda inserisce sul sito la propria idea da realizzare (tramite la procedura guidata online), professionisti del mondo ICT inviano la proposta ad hoc e l’azienda potrà selezionare la migliore a fronte di budget e tempo prestabiliti.
La community di Starbytes.it è composta da 18.000 professionisti italiani certificati: creativi, web designer, copywriter, oltre a professionisti del mondo ICT e delle tecnologie digitali.
Per i lavori grafici, come la creazione di un logo, la realizzazione di brochure, di un volantino oppure di una grafica web, con un budget di 250-400€, si ricevono in media fino a 200 proposte, tutto questo nell’arco di 7 giorni. Per prodotti o servizi digitali, l’azienda riceverà direttamente la candidatura completa di offerta tecnica ed economica, alla fine selezionerà la figura professionale cui affidare il proprio progetto.
Insomma, una realtà online utile alle aziende che non hanno risorse interne da dedicare ai nuovi progetti dedicati al web e non solo.
#1Alex
Ormai i professionisti sono quasi 27000… 😉
#2Ema
Il crowdsourcing è il Mercatone Uno del web e dei servizi digitali…
Conviene solo al terzomondista di turno che riesce a vincere per il lavoro che ha fatto.
Tanti auguri ai professionisti e ai committenti che vi partecipano.