Geekissimo

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #8

 
Alessandro Moretti
16 Giugno 2013
0 commenti

iPad

Eccoci arrivati all’ottavo appuntamento con la nostra nuova rubrica del fine settimana dedicata a tutti gli amanti del tablet per eccellenza, ovvero l’iPad. Per chi si fosse perso i precedenti appuntamenti ricordiamo che in questa rubrica domenicale vi segnaliamo le news più interessanti pubblicate dai nostri colleghi di iPad.it.

Eccole di seguito:

iOS 7: Apple presenta al WWDC 2013 il suo nuovo S.O. per iDevice. Dopo tanta attesa ecco finalmente iOS 7. Apple durante il WWDC 2013 ha presentato questo suo nuovo sistema operativo focalizzando però la maggior parte della propria attenzione su  iPhone. Tuttavia però, le caratteristiche che varranno introdotte nella settima generazione faranno da specchio a quelle che vi saranno per iPad.

Apple annuncia iTunes Radio. Apple ha annunciato oggi iTunes Radio, un servizio di Internet radio “gratuito” con oltre 200 stazioni e un catalogo di musica dall’iTunes Store, collegato alle funzioni di iTunes.

WWDC 2013: ecco i dati. Oltre alle fantastiche novità di iOS 7 e OS X Mavericks presentate al WWDC 2013, Apple ha anche diramato i dati riguardanti tutto il suo vasto universo di servizi e non solo. Questo è il 24esimo WWDC di Apple, un evento che ha raccolto persone da 66 Paesi e ospita più di 1000 ingegneri.

iOS 7: quali features sono supportate dai nostri iPad? TheAppleLounge ha pubblicato una tabella comparativa che evidenzia quali funzionalità introdotte da Apple con iOS 7 sono supportare da iPad, iPhone e iPod touch. Per quanto riguarda i nostri amati tablet Apple, l’iPad 4 supporta ogni tipo di nuova funzionalità, mentre gli altri modelli subiscono delle limitazioni.

Retina Display per iPad mini: li produrrà Samsung. Apple dovrà affidarsi ancora a Samsung per la produzione di componenti interni. Questa volta però la società con sede a Cupertino si è trovata con le spalle al muro, visto che LG si è tirata indietro dalla produzione dei nuoviRetina Display per iPad mini. Sì, avete capito bene. Sarà il colosso sudcoreano a produrre i nuovi Retina Display per iPad mini di seconda generazione, almeno secondo ETNews.

Se non volete perdervi nemmeno una notizia sul tablet di Cupertino, vi invito a seguire iPad.it su Twitter e ad iscrivervi al feed di iPad.it

Categorie: iPad
Tags: Apple,  iOS,  iOS 7,  iPad,  iPad Geek,  wwdc,  WWDC 2013, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #29

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #29

Torniamo ad occuparci di iPad, o meglio, della rubrica iPad Geek, che ogni fine settimana vi riepiloga le migliori news-iPad giunte da ogni angolo del web. 

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #23

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #23

Ultimo appuntamento di settembre con la rubrica iPad Geek, che ogni fine settimana vi riepiloga le migliori news-iPad giunte da ogni angolo del web. 

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #21

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #21

Settimana ricca di novità in ottica iPad. Vi riepiloghiamo tutto in questo ennesimo appuntamento con la nostra rubrica iPad Geek. 

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #16

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #16

Secondo appuntamento di agosto con la rubrica iPad Geek, con la quale ogni fine settimana cerchiamo di offrirvi quelle che sono le migliori news-iPad giunte in rete in questi ultimi sette giorni e […]

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #9

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #9

Ben ritrovati. Altro appuntamento con la nostra nuova rubrica del fine settimana dedicata a tutti gli Apple iPad user, ma non solo. Per chi si fosse perso i precedenti appuntamenti ricordiamo che in questa rubrica domenicale […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento