Geekissimo

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #26

 
Alessandro Moretti
20 Ottobre 2013
0 commenti

iPad

Altro appuntamento con la rubrica iPad Geek, che ogni fine settimana vi riepiloga le migliori news-iPad giunte da ogni angolo del web. 

Batman: Arkham Origins, la recensione. La saga di Batman: Arkham nasce nell’ormai lontano 2009, con l’episodio Arkham Asylum, e riceve subito ottimi riscontri da critica e pubblico. Qualche anno dopo, nel 2011, esce il seguito, Arkham City, da molti considerato il miglior capitolo della serie, e che non fa che accrescere la popolarità videoludica dell’uomo pipistrello. In questo mese di Ottobre 2013 è prevista l’uscita di Batman: Arkham Origins, terzo episodio della serie ma primo cronologicamente, visto che racconta le vicende accadute qualche anno prima di quelle narrate in Arkham Asylum e Arkham City. Per la prima volta abbiamo un’uscita quasi parallela anche su App Store, con un Arkham Origins declinato nei termini di un picchiaduro. Vediamo come si comporta questo titolo per iOS.

Confermato ufficialmente l’evento del 22 Ottobre. Ve ne abbiamo parlato piuttosto insistentemente nei giorni scorsi, dell’evento del 22 Ottobre in cui ci aspettiamo vengano rivelati i nuovi iPad, sottolineandovi più volte di come mancasse soltanto l’ufficialità. E oggi possiamo darvi anche quella. Sembra infatti che Apple abbia appena inviato gli inviti per l’evento che, a quanto riporta John Paczkowski di AllThingsD, dovrebbe tenersi al solito Yerba Buena Center di San Francisco, alle 10.00 ora del Pacifico (le solite19 qui in Italia).

iPad 5 potrebbe essere messo in vendita il 30 ottobreL’evento del 22 ottobre potrebbe mostrarci per la prima volta il nuovo iPad 5, con iPad mini 2 al seguito. Secondo quanto riporta il sito francese MacG.co, questi due modelli di tablet potrebbero essere messi in vendita il 3o ottobre.

GarageBand e iPhoto: ecco le icone in stile IOS 7. Grazie al sito 9to5mac siamo in grado di dare un primo sguardo alle nuove icone in stile iOS 7 delle applicazioni ufficiali Apple iPhoto e GarageBand. Come potete vedere dall’immagine troviamo colori più vivaci e lo stile flat che tanto sta facendo scuola.

iOS 7: Apple viene denunciata per aver “derubato” storage agli utenti iOS 6Apple avrebbe “derubato” impropriamente circa 1 GB di storage a migliaia di utenti iOS 6. Come, mediante iOS 7. Con il lancio di iOS 7 Apple ha “costretto” gli utenti iOS 6 a scaricare un file abbastanza pesante che agevola l’installazione dell’aggiornamento.

Se non volete perdervi nemmeno una notizia sul tablet di Cupertino, vi invito a seguire iPad.it su Twitter e ad iscrivervi al feed di iPad.it.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #28

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #28

Ecco al primo appuntamento di novembre con la rubrica iPad Geek, che ogni fine settimana vi riepiloga le migliori news-iPad giunte da ogni angolo del web. 

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #20

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #20

Torna iPad Geek, la nostra consueta rubrica del fine settimana con la quale ogni fine settimana cerchiamo di offrirvi quelle che sono le migliori news-iPad giunte in rete in questi ultimi sette giorni e […]

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #15

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #15

Primo appuntamento di agosto con la nostra rubrica iPad Geek, che ogni fine settimana cerca di offrirvi quelle che sono le migliori news-iPad giunte in rete in questi ultimi sette giorni e pubblicate […]

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #12

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #12

Altro fine settimana, altro appuntamento con la nostra rubrica iPad Geek, che ogni fine settimana vi offre le migliori news-iPad giunte in rete in questi ultimi sette giorni e pubblicate su iPad.it.

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #7

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #7

Altra settimana ricca di iPad-news quella conclusasi oggi. Noi di Geekissimo siamo pronti anche questo fine settimana a proporvi un breve riepilogo delle migliori news aventi come protagonista il tablet […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento