Vi ricordate di IndaBox? Si tratta di un ottimo servizio “made in Italy” che consente di ricevere i propri pacchi al bar, in edicola o in tabaccheria anziché a casa annullando così le tediosissime attese chiusi in casa quando si ordina un oggetto su Amazon o qualsiasi altro store online.
Ebbene, oggi siamo qui per informarvi che IndaBox debutta nel mondo mobile con una comoda app per iPhone e Android che permette di consultare la mappa dei punti ritiro (ormai sono oltre 2.000 in tutta Italia), segnalare le spedizioni ai locali in cui effettuare il ritiro e consultare lo storico delle spedizioni già ritirate.
L’applicazione è gratuita e consente anche la registrazione diretta al servizio, la quale, come vi abbiamo già ricordato l’altra volta, dà diritto a una consegna gratuita. I successivi ordini prevedono invece un costo di 3 euro.
Se non avete ancora provato IndaBox, il debutto di questa nuova soluzione a portata di “saccoccia” potrebbe essere un buon motivo per rimediare. Il funzionamento del servizio rimane estremamente intuitivo: si cerca un punto di ritiro, si effettua il proprio ordine online (su Amazon o qualsiasi altro store online) indicando come destinazione del pacco l’indirizzo di un bar, un’edicola o una tabaccheria, si avvisa il locale in cui effettuare il ritiro e si attende l’arrivo della merce (che verrà segnalato via SMS).
Che altro aggiungere? Scaricate la app ufficiale di IndaBox da App Store o Google Play e fateci sapere cosa ne pensate.