Brutte notizie sul fronte delle rimodulazioni Tim, visto che in queste ore abbiamo ricevuto segnalazioni su SMS ricevuti da coloro che hanno deciso di sottoscrivere il piano TIM Young XL, ora più costo ma anche con più GB.
A dimostrazione che quanto vi stiamo riportando in merito alle rimodulazioni TIM vada considerato a tutti gli effetti “ufficiale”, qui di seguito vi mostriamo quanto annunciato dall’operatore agli utenti interessati:
“PER ESIGENZE LEGATE ALL’EVOLUZIONE DEL MERCATO, LA TUA TIM YOUNG XL SI ARRICCHISCE ED AVRÀ 10 GB ANZICHÈ 4 GB PER NAVIGARE ALLA VELOCITÀ DEL 4G. I 6 GB EXTRA SONO DISPONIBILI GIÀ DA OGGI SENZA COSTI AGGIUNTIVI. DAL PRIMO RINNOVO SUCCESSIVO AL 3/9/17 LA TUA OFFERTA AVRÀ UN COSTO DI 1,90 EURO IN PIÙ OGNI 4 SETTIMANE. ENTRO TALE DATA, HAI DIRITTO DI RECEDERE O PASSARE AD ALTRO OPERATORE SENZA PENALI. PER INFO E RECESSO VAI SU TIM.IT O CHIAMA IL 409160”.
Quali sono le alternative per chi non intende accettare le rimodulazioni Tim? Ecco una serie di piani che potrebbero fare al caso vostro in effetti:
-
Passa a Vodafone da TIM con Special 4GB: 1000 minuti e 4 GB di traffico dati a 10 euro ogni 4 settimane;
-
Passa a Wind per chi ha meno di 30 anni: minuti illimitati, 500 sms e 5 GB di traffico dati a 9 euro ogni 4 settimane;
-
Passa a 3 da TIM con Play GT5 Summer: 1000 minuti e 15 GB di traffico dati a 5 euro ogni 4 settimane;
-
Passa a 3 con Play GT7: 1000 minuti e 20 GB di traffico dati a 7 euro ogni 4 settimane.
Staremo a vedere quale sarà la risposta del pubblico alle rimodulazioni Tim ufficializzate ad agosto dalla nota compagnia telefonica.