Una grandissima notizia quella che arriva in questi minuti per quanto riguarda le vendite di OnePlus 6, considerando il fatto che il produttore ha a conti fatti ufficializzato che sarà possibile procedere con il suo acquisto anche attraverso lo store di Amazon Italia.
Proviamo ad esaminare a questo punto le principali novità che sono state ufficializzate dallo stesso produttore sul fronte commercializzazione, in vista della presentazione di OnePlus 6 in programma domani 16 maggio:
“OnePlus 6, che sarà annunciato il 16 maggio, porta i progressi tecnologici e li progetta in base alle esigenze del mondo reale, fornendo un’esperienza veloce e fluida che migliora la vita di tutti i giorni. Dopo l’anno di maggior successo di OnePlus, in cui ha raddoppiato i suoi ricavi a 1,4 miliardi di dollari a livello globale, la società ha grandi ambizioni in Europa per il resto del 2018. Quest’anno ha già visto l’azienda aggiungere nuove partnership in Svezia e Paesi Bassi con Telia e Belsimpel, rispettivamente.
OnePlus si sta espandendo rapidamente in Europa con uno staff di 60 dipendenti nella sua base europea a Londra e piccoli team regionali in Germania, Francia, Italia, Spagna e Paesi Bassi. Questa nuova collaborazione con Amazon segna una pietra miliare per la crescita in Europa e supporterà la presenza online di OnePlus su oneplus.com”.
Insomma, a questo punto possiamo solo goderci la presentazione di OnePlus 6, in attesa di scoprire come evolveranno le cose dal punto di vista delle vendite.