Geekissimo

Tutte le offerte Tre per Samsung Galaxy S9 e S9 Plus a giugno

 
Antonio Mele
15 Giugno 2018
0 commenti
Samsung Galaxy S9

Samsung Galaxy S9

Occorre esaminare con grande attenzione le ultime offerte Tre lanciate sul mercato per l’utenza propensa ad acquistare un Samsung Galaxy S9 o un S9 Plus, in riferimento alle notizie che sono state ufficializzate dalla compagnia telefonica di recente. Le soluzioni a rate potrebbero attirare l’attenzione di molti utenti.

Arrivati a questo punto occorre assolutamente esaminare più da vicino le principali offerte Tre che sono state messe a disposizione del pubblico italiano propenso ad acquistare un Samsung Galaxy S9 o un S9 Plus:

Samsung Galaxy S9 Plus

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 129 euro e 30 rate mensili da 19 euro più 7 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 139 euro e 30 rate mensili da 19 euro più 7 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

All-in Master –  Acquistabile con un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili dai 19 euro più 10 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-in Master –  Acquistabile con un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 19 euro più 10 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 19 euro più 19 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 70 euro. (Carta di credito e Finanziamento Compass)

 

Samsung Galaxy S9

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 129 euro e 30 rate mensili da 15 euro più 7 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 139 euro e 30 rate mensili da 15 euro più 7 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

All-in Master –  Acquistabile con un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili dai 15 euro più 10 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-in Master –  Acquistabile con un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 15 euro più 10 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 15 euro più 19 euro  del costo dell’offerta. La rata finale è di 70 euro. (Carta di credito e Finanziamento Compass)

Non sono state annunciate date di scadenza per chi intende procedere con l’acquisto di un Samsung Galaxy S9 o un S9 Plus, ma è probabile che andremo avanti almeno fino al termine del mese di giugno

Categorie: Android
Tags: Samsung Galaxy S9, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Subito disponibile per Samsung Galaxy S9 l’aggiornamento di febbraio 2021

Subito disponibile per Samsung Galaxy S9 l’aggiornamento di febbraio 2021

Alcuni dettagli a proposito della patch di cui si parla tanto in queste ore

Perché il Samsung Galaxy S9 dovrebbe ricevere l’aggiornamento con One UI 2.1

Perché il Samsung Galaxy S9 dovrebbe ricevere l’aggiornamento con One UI 2.1

Alcune informazioni necessarie per analizzare al meglio la situazione del top di gamma 2018

Già disponibile la quarta beta per Samsung Galaxy S9 su Android Pie

Già disponibile la quarta beta per Samsung Galaxy S9 su Android Pie

Dettagli sulla quarta beta per Samsung Galaxy S9 su Android Pie, alla luce di quanto trapelato con il changelog ufficiale per il pubblico italiano

Saldissimi per il Samsung Galaxy S9 con le offerte Wind: disponibile a 300 euro

Saldissimi per il Samsung Galaxy S9 con le offerte Wind: disponibile a 300 euro

Analizziamo al meglio tutte le offerte che possiamo studiare oggi 3 dicembre per il Samsung Galaxy S9 con le promozioni Wind, essendo acquistatabile a 300 euro

Problemi di ricezione per il Samsung Galaxy S9, arriva la replica ufficiale

Problemi di ricezione per il Samsung Galaxy S9, arriva la replica ufficiale

Ci sono importanti novità a proposito dei problemi di ricezione per il Samsung Galaxy S9, visto che oggi possiamo esaminare la prima replica ufficiale

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento