Geekissimo

Come evitare i Ban di Facebook ADS

 
Shor (Angelo Di Veroli)
7 Novembre 2018
0 commenti

Facebook Ads è uno dei migliori (se non il migliore) strumento per fare pubblicità online.

Permette tramite la sua targetizzazione dettagliata di poter arrivare a persone in base a interessi, comportamenti, stili di vita, e tanto altro.

Quando si lavora su Facebook ADS ci si deve sempre ricordare che è una community che ha le sue regole e se non vengono rispettate, si possono incorrere in sanzioni.

Le sanzioni sono sostanzialmente due: il blocco temporaneo di alcune funzioni, e nei casi più gravi il BAN che è una disabilitazione permanente a queste funzioni. Allora ecco Come evitare i Ban di Facebook ADS.

 

Quali sono i principali motivi e come evitare i Ban di Facebook Ads

È importante conoscere i motivi per i quali si può venire bloccati, per prevenirli:

 

  1. Hai inviato tante richieste di amicizia: se hai inviato troppe richieste in un giorno o in una settimana Facebook potrebbe pensare che cerchi di aggiungere più persone possibili agli amici senza conoscerle. Quando qualcuna di queste persone rifiuta la richiesta segnalando di non conoscerti scatta in automatico un blocco temporaneo alle richieste. Se ricorre nel blocco più volte si rischia di essere bannati.
  2. Spam: hai postato link pubblicitari violando la regola che la pubblicità la possono fare solo le pagine FB e non i profili.
  3. Nome falso: su Facebook bisogna usare il nome vero, mentre se usi un nome non tuo, il sistema potrebbe chiederti un documento d’identità per confermare il nome.
  4. Hai inviato tantissimi messaggi privati uguali: se a tutti invii lo stesso messaggio, in poco tempo, il sistema di FB può rivelarti come una minaccia e potrà bloccarti.
  5. Informazioni personali false: Facebook è un social network per persone reali; se hai falsificato o ancor peggio rubato un’identità rischi un ban permanente.
  6. Accesso da varie città/browser: un altro controllo che Facebook fa è l’accesso da varie città, se tu fai accesso da città diverse, è possibile che ti abbiano fregato l’account o che più persone siano a gestirlo. Stessa cosa per il browser, se usi browser diversi, da città diverse, l’alert scatterà sicuramente
  7. Hai interagito troppo: se commenti tanto e molto frequente, se clicchi tanti mi piace o fai attività molto ripetitive rischi il blocco di queste funzioni
  8. Pubblici contenuti per adulti o violenti: se pubblichi queste cose probabilmente riceverai delle segnalazioni da altri utenti e verrai segnalato velocemente.

 

La tua credibilità agli occhi di Facebook

Oltre a punirti per le azioni che fai, Facebook guarda anche a quello che hai fatto nel passato, e su Facebook, il passato non viene dimenticato. La tua attività storica di azioni e comportamenti viene registrata e viene valutata.

Se in passato sei stato già bannato o segnalato varie volte, hai ricevuto già alert o avvisi, sei sicuramente più sott’occhio da parte di Facebook.

 

Quando arriva il BAN

Se hai già fatto pubblicità su Facebook in vari settori e con vari prodotti sicuramente sarai stato già bannato almeno una volta.

Immagina quanto può essere fastidioso essere stato bannato da Facebook.

Tutte le tue attività che avevi su quell’account le hai perse tutte: il pixel che avevi allenato, la custom audience, lo storico delle campagne, tutto.

L’assistenza di Facebook per recuperare il BAN

Puoi sempre richiedere lo sblocco utilizzando la sezione assistenza e provare a chiedere di essere riammesso.

In questo caso un moderatore potrà decidere se riabilitarti o no.  O meglio un Robot…

 

La soluzione ai BAN di Facebook

Facebook ormai sta diventando davvero permaloso. I BAN sono all’ordine del giorno e anche chi si è sempre comportato bene rischia comunque la disabilitazione del suo account, o addirittura del Business Manager.

 

La brutta notizia è che sarà sempre peggio: devi armarti!

La buona notizia è che esiste una soluzione. Questa soluzione si chiama Gasperino.

Gasperino è l’unico che in questo brutto periodo può combattere insieme a te!

Come può aiutarti Gasperino

 

Gasperino è un sistema automatico di farming di profili Facebook che ti permetterà di avere tantissimi profili da utilizzare per le tue campagne di Facebook Ads.

 

Gasperino è un Robot che lavora mediante un Hardware ed un Software. Questo prodotto permette di farmare in maniera autonoma, massiva ed automatica infiniti Profili Fb.

 

Lo scopo è quello di avere numerosi Profili Fb, sempre pronti all’uso, in caso di Ban, per utilizzare gli Account Pubblicitari e lanciare le Tue Ads!

Con Gasperino avrai un numero elevato di profili Fb, senza perdere tempo e senza spendere un patrimonio. Il tutto in maniera automatica.

 

È facilissimo da usare, devi solo impartire le azioni che dovrò svolgere.

È capace di svolgere le principali azioni che daranno come risultato un Farming di elevata qualità su tutti i profili oggetto di Farming!

Le principali azioni, che può svolgere sono:

➡️ Taggare amici

➡️ Mettere Like sui post della news feed (anche random)

➡️ Commentare qualsiasi post; anche quelli sponsorizzati

➡️ Condividere Link sulla bacheca/gruppi/pagine

➡️ Scrivere qualsiasi cosa su gruppi/pagine/bacheche

➡️ Registrare qualsiasi posizione (Luogo) ovunque

➡️ Scrive Hashtag ovunque (es. #gasperino)

➡️ Scrivere emoticon ovunque 🤠

➡️ Pubblicare foto su: profilo, gruppi e pagine

➡️ Chiedere l’iscrizioni ai gruppi che sono chiusi

➡️ Accettare richieste di amicizia

Si possono anche combinare queste azioni, sommandole per evitare doppi passaggi.

 

Insomma Gasperino è un Robot dedicato prettamente al Farming dei Profili Fb.

È l’unico modo per evitare i Ban di Facebook ADS.

Per ulteriori informazioni ti consigliamo di visitare il sito web: www.gasperino.eu

Categorie:
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
SocialRiver, visualizzare comodamente tutte le ultime news di Facebook direttamente sul proprio desktop

SocialRiver, visualizzare comodamente tutte le ultime news di Facebook direttamente sul proprio desktop

E’ cosa ben risaputa, oltre ad essere piuttosto evidente, che Facebook, il social network per eccellenza, costituisce un ottimo e pratico strumento mediante cui restare costantemente aggiornati circa tutte quelle […]

NorthSocial, tante applicazioni per le pagine di facebook

NorthSocial, tante applicazioni per le pagine di facebook

Ora la maggior parte delle aziende, ma anche dei piccoli siti web, hanno una pagina dei fan su facebook. Molto utile per rendere la comunicazione utente-azienda ancora più semplice. Inoltre […]

Facebook e le nuove impostazioni per la privacy

Facebook e le nuove impostazioni per la privacy

Facebook a breve introdurrà le tanto attese nuove impostazioni di privacy che dovrebbero semplificare la vita e portare il controllo della propria visibilità alla portata di tutti. Nei prossimi giorni […]

Tips and Tricks con Facebook

Tips and Tricks con Facebook

Vi sarà certamente capitato che vi venisse chiesta la vostra email su social network con il feed pubblico, come Twitter piuttosto che Friendfeed o semplicemente durante una sessione di chat […]

Una grave distrazione di Facebook diventa un pericolo per gli utenti

Una grave distrazione di Facebook diventa un pericolo per gli utenti

Da qualche mese a questa parte ci siamo abituati senza rendercene conto, ai primi fenomeni di spam su Facebook. Più volte utenti fasulli hanno diffuso worm all’interno del sistema che […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento