Geekissimo

Le prime offerte passa a Vodafone sotto i 10 euro valide ad agosto

 
Antonio Mele
4 Agosto 2019
0 commenti

Non poteva mancare a fine luglio un appuntamento molto interessante per gli utenti che sono interessati a sottoscrivere nuove offerte passa a Vodafone. In particolare, oggi 30 luglio vogliamo concentrarci sulle promozioni che comporteranno da agosto una spesa inferiore ai 10 euro al mese, indipendentemente dall’operatore dal quale effettueremo la portabilità del nostro numero.

A tal proposito, riteniamo molto interessante passare dalla teoria alla pratica, individuando subito quelle che al momento possiamo considerare le migliori offerte passa a Vodafone in circolazione per il pubblico italiano:

Vodafone Special Minuti 30 Giga a 6 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 30 Giga di internet mobile se si proviene da FastWeb, PosteMobile, Digi Mobil, Vectone Mobile e alcuni Operatori Virtuali (esclusi ho., Kena Mobile, LycaMobile, Tiscali e CoopVoce). Il costo di attivazione è di 12 euro.

Vodafone Special Minuti 50 Giga a 6,99 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di internet mobile se si proviene da FastWeb, PosteMobile, Digi Mobil, Vectone Mobile e altri Operatori Virtuali (esclusi LycaMobile, ho., Kena Mobile, Tiscali e CoopVoce). Il costo di attivazione è di 12,01 euro.

Vodafone Special Minuti 50 Giga a 7,99 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di internet mobile se si proviene da iliad e dagli operatori virtuali Optima Mobile, Daily Telecom, British Telecom. Il costo di attivazione è di 12,01 euro.

Vodafone Special Minuti 50 Giga a 9,90 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di internet mobile se si proviene da Kena Mobile, LycaMobile e BT Enia Mobile. Il costo di attivazione è di 12,10 euro. L’offerta è attivabile dal 15 al 30 Giugno 2019, salvo eventuali cambiamenti.

Occhio dunque, perché non è detto che le offerte passa a Vodafone segnalate oggi 30 luglio risultino valide fino a fine agosto in Italia, almeno stando alle informazioni raccolte fino a questo momento.

Categorie: Telefonia
Tags: passa a Vodafone, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Le prime offerte passa a Vodafone certe fino a Ferragosto oltre i 10 euro

Le prime offerte passa a Vodafone certe fino a Ferragosto oltre i 10 euro

Proviamo a concentrarci sulle prime offerte passa a Vodafone certe fino a Ferragosto oltre i 10 euro di spesa al mese

Pioggia di offerte passa a Vodafone winback attivabili il 10 aprile

Pioggia di offerte passa a Vodafone winback attivabili il 10 aprile

Occorre analizzare bene la questione relativa alle offerte passa a Vodafone winback attivabili il 10 aprile, secondo le informazioni raccolte di recente

A cascata le offerte passa a Vodafone disponibili il 15 gennaio

A cascata le offerte passa a Vodafone disponibili il 15 gennaio

Non mancano certo le alternative a disposizione di coloro che stanno valutando le offerte passa a Vodafone disponibili il 15 gennaio, secondo quanto emerso di recente

Tutto sulle offerte passa a Vodafone di Natale oggi 19 dicembre

Tutto sulle offerte passa a Vodafone di Natale oggi 19 dicembre

Emergono alcune importanti informazioni sulle offerte passa a Vodafone di Natale oggi 19 dicembre, grazie alle notizie emerse in settimana

La nuova offerta passa a Vodafone da TIM di fine agosto 2018

La nuova offerta passa a Vodafone da TIM di fine agosto 2018

Concentriamoci subito sulla nuova offerta passa a Vodafone da TIM di fine agosto 2018, in riferimento alle indicazioni giunte direttamente dal pubblico

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento