Geekissimo

Le 3 migliori offerte Vodafone disponibili oggi 21 ottobre in Italia

 
Antonio Mele
21 Ottobre 2019
0 commenti

Ci sono alcune offerte Vodafone molto interessanti che possiamo prendere in esame oggi 21 ottobre, per tutti coloro che stanno seriamente valutando la possibilità di portare a termine la portabilità del proprio numero, almeno stando alle informazioni raccolte in queste ore. Si tratta di proposte personalizzate, giunte tramite apposita comunicazione, o che potrebbero essere disponibili presso gli store autorizzati.

Scendendo in dettagli, qui di seguito possiamo analizzare in ogni aspetto le migliori offerte Vodafone che contemplano la portabilità di un numero, stando al meno alla situazione di fine ottobre:

  • Vodafone Special Minuti 30 Giga: per i clienti Fastweb, PosteMobile e altri operatori virtuali (esclusi ho., Kena, LycaMobile, Tiscali e CoopVoce), non prevede costi di attivazione e propone minuti illimitati e 30 Giga in 4G a 6 euro al mese.

  • Vodafone Special Minuti 50 GB: per i clienti che provengono da Fastweb e da alcuni operatori virtuali come ad esempio PosteMobile, Digi Mobil e Vectone Mobile (ma non per quelli provenienti da ho., Kena Mobile e LycaMobile), include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e ben 50 GB di traffico dati sotto rete 4G (fino a 600 Mbps in download) e viene proposta al costo di soli 6,99 euro al mese. Il costo di attivazione è di 0,01 euro.

  • Vodafone Special Unlimited: per i clienti che scelgano provengono da Iliad e dagli operatori virtuali Optima Mobile, Daily Telecom e British Telecom, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e ben 50 GB di traffico dati sotto rete 4G (fino a 600 Mbps in download) e viene proposta al costo di soli 7 euro al mese. I costi di attivazione sono azzerati.

Insomma, situazione molto chiara in questo momento per chi sta valutando offerte Vodafone con portabilità di un numero, in attesa di capire le mosse della compagnia telefonica con l’arrivo del mese di novembre in ottica Black Friday 2019.

Categorie: Telefonia
Tags: offerte Vodafone, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Le migliori offerte Vodafone 5G, con GB raddoppiati oggi 13 novembre

Le migliori offerte Vodafone 5G, con GB raddoppiati oggi 13 novembre

Una selezione a proposito delle migliori offerte Vodafone 5G, con GB raddoppiati oggi 13 novembre, stando a quanto raccolto di recente

Le offerte Vodafone più economiche di metà ottobre 2019

Le offerte Vodafone più economiche di metà ottobre 2019

Informazioni specifiche sulle offerte Vodafone più economiche di metà ottobre 2019 questo martedì

Tante offerte Vodafone Unlimited confermate anche ad ottobre

Tante offerte Vodafone Unlimited confermate anche ad ottobre

Bisogna concentrarsi su diverse offerte Vodafone Unlimited confermate anche ad ottobre, secondo le informazioni raccolte di recente

Tutte le offerte Vodafone che fanno la differenza il 2 agosto coi Samsung Galaxy e Huawei

Tutte le offerte Vodafone che fanno la differenza il 2 agosto coi Samsung Galaxy e Huawei

Proviamo a concentrarci sulle offerte Vodafone più interessanti il 2 agosto coi Samsung Galaxy e Huawei, secondo le informazioni attualmente disponibili

Tante offerte Vodafone per gli italiani, ma attenzione ai costi di attivazione

Tante offerte Vodafone per gli italiani, ma attenzione ai costi di attivazione

Tutto quello che sappiamo a proposito delle offerte Vodafone per gli italiani, con relativi costi di attivazione che potrebbero fare la differenza

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento