Geekissimo

Abbiamo già la data di uscita per l’aggiornamento Android 14 in versione beta

 
Antonio Mele
30 Agosto 2022
0 commenti

Nonostante ci siano ancora nodi da sciogliere su Android 13, in queste ore si parla tanto dell’aggiornamento Android 14 e del suo esordio sul mercato nel 2023. Google ha presentato l’aggiornamento stabile di Android 13 per i dispositivi Pixel e ha confermato che verrà lanciato per più dispositivi Android entro la fine dell’anno. Questa importante versione di Android offre una serie di nuove funzionalità e miglioramenti rispetto alle versioni precedenti. Ora, una nuova informazione rivela il primo mese di rilascio dell’aggiornamento beta di Android 14.

Android 14

Android 14

Cosa possiamo aspettarci sulla data di uscita per l’aggiornamento Android 14 in versione beta

Allo stato attuale, cosa dobbiamo attenderci a proposito della data di uscita per l’aggiornamento Android 14 in versione beta? Secondo le informazioni (9to5Google), Google potrebbe avviare la versione beta di Android 14 ad aprile 2023 e la sua Developers Preview potrebbe iniziare a febbraio. L’ufficialità rivela che gli aggiornamenti beta di Android 13 QPR continuano fino a marzo 2023, seguiti dalla versione di Android 14.

In precedenza, Google aveva affermato che la versione beta di Android 13 QPR durerà fino a giugno 2023, con nuova timeline giunta di recente. La versione beta di Android 13 è terminata con la versione pubblica stabile di Android 13 ad agosto 2022. A settembre, il programma beta proseguirà con la versione trimestrale della piattaforma (QPR) di Android 13, a partire dalla versione beta di QPR1.

Coloro che si sono precedentemente registrati per il programma beta di Android 13, otterranno la versione pubblica stabile di Android 13. Dopo aver applicato l’aggiornamento pubblico stabile, puoi disattivare il programma senza cancellare i tuoi dati fino al proseguimento del programma a settembre.

Se vuoi continuare il beta test, iscrivi semplicemente il tuo dispositivo al programma beta e riceverai automaticamente la build beta di Android 13 QPR1 da settembre. Per quanto riguarda la distribuzione del nuovo aggiornamento Android 13 in versione stabile e definitiva, sappiamo che l’upgrade viene fornito con una serie di nuove funzionalità tra cui icone delle app a tema, preferenze della lingua per app, anteprima degli appunti, caratteri vettoriali a colori, Bluetooth LE Audio, Selettore foto, modalità multifinestra e molto altro.

Dunque, all’interno della sezione “Domande frequenti” del sito web del programma Android Beta, Google ha aggiornato la risposta alla domanda Quanto dura ogni programma beta?, come puoi vedere nello screenshot che lasciamo sotto queste righe, a conferma che Android 13 e gli aggiornamenti beta continuano fino a marzo 2023 e che, da quel momento, verrà rilasciata la prima versione Beta di Android 14, in modo tale che questa arrivi a partire da aprile 2023 .

Categorie: Android
Tags: android 14, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Focus sul bug di Android 14 che spiega perché i backup siano importanti prima degli aggiornamenti

Focus sul bug di Android 14 che spiega perché i backup siano importanti prima degli aggiornamenti

Focus sul possibile bug associato al tanto discusso aggiornamento di Google

Primi problemi di Android 14 risolti con la beta 2.1

Primi problemi di Android 14 risolti con la beta 2.1

Ottimi segnali per coloro che sperano di poter scaricare in fretta l’aggiornamento

Le primissime app Android gratis per il Black Friday 2018

Le primissime app Android gratis per il Black Friday 2018

Concentriamoci sulle prime app Android gratis per il Black Friday 2018, in relazione a quanto emerso proprio in questi giorni in Italia

Anche le offerte Trony ci avvicinano al Black Friday 2018: Honor 10 e Honor 8 a prezzo più basso

Anche le offerte Trony ci avvicinano al Black Friday 2018: Honor 10 e Honor 8 a prezzo più basso

Vanno assolutamente evidenziare le diverse offerte Trony con cui ci potremo avvicinare al Black Friday 2018, in riferimento ai vari Honor 10 e Honor 8 a prezzo più basso

L’app di SkyDrive per Android è finalmente disponibile su Google Play

L’app di SkyDrive per Android è finalmente disponibile su Google Play

Quasi tutti gli utenti non possono fare a meno di posizionare i propri file su un servizio cloud storage, la famosa nuvola che vi consente di avere un hard disk […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento