TuneUp Utilities 2007 gratis per tutti!

Eliminare i file obsoleti dal computer, deframmentare il disco fisso, disattivare i programmi inutili dall’esecuzione automatica, ripulire/compattare il registro ed ottimizzare le performance generali del sistema: compiere tutte queste operazioni (indispensabili per mantenere Windows il più reattivo possibile) avvalendosi di software diversi può risultare davvero snervante. Ecco quindi spiegato il successo di un prodotto come TuneUp Utilities: una delle soluzioni all-in-one commerciali più utilizzate al mondo per manutenere i PC con sistema operativo Microsoft.

Il valore di un prodotto del genere, che oltre alle funzionalità appena elencate ne integra moltissime altre, è davvero ragguardevole (tanto è vero che viene venduto a 50 dollari) e alla luce di ciò vi consigliamo vivamente di approfittare della promozione targata Vnunet grazie alla quale è possibile avere TuneUp Utilities 2007 gratis!


Tutto quello che dovete fare per accaparrarvi la vostra copia è scaricare il file d’installazione del programma da Vnunet ed utilizzare il numero di serie presente nella pagina stessa per registrarla (JMNCG-FKNGR-WMAMT-FRTQL-BLYJB-XDYMX). Inoltre, questa promozione permette a coloro che lo desiderano di aggiornare la propria copia di TuneUp Utilities 2007 alla versione 2009 (vale a dire la più recente) a soli 20 euro.

Non fatevi “intimorire” dalla datazione non proprio aggiornata che contraddistingue questa versione del programma: anche se con due anni sul groppone, l’edizione di TuneUp Utilities messa gratuitamente a nostra disposizione da “Vnunet” ha davvero poco da invidiare a quella uscita solo qualche settimana fa.

Insomma, non sappiamo più che dirvi se non… scaricate, scaricate, scaricate!

21 commenti su “TuneUp Utilities 2007 gratis per tutti!”

  1. tra questo programma e uno comeglary utilities c’è molta differenza?
    a volte i software gratuiti eguagliano quelli a pagamento
    vorrei sapere se conviene approfittare di quest’offerta o se continuare a usare le glary utilities

    Rispondi
  2. dapog dice:

    tra questo programma e uno comeglary utilities c’è molta differenza?
    a volte i software gratuiti eguagliano quelli a pagamento
    vorrei sapere se conviene approfittare di quest’offerta o se continuare a usare le glary utilities

    Assolutamente TuneUp Utilities!
    Utilizzo questa suite fin da quando è stata creata e non ho mai avuto problemi 😉
    Pc veloce, hard-disk fluido e registro pulito! =)

    Rispondi
  3. Io per pulire il pc dai file inutili e il registro di sistema adopero CCLeaner, per deframmentare adopero Defragger, non mi sono mai lamentato di questi programmi, mi conviene metterlo TUneup?

    Rispondi
  4. A dirla tutta, i due files non sono esattamente uguali (TU2007EN2311_vnu.exe quello del link dell’articolo e TU2007TrialEN.exe il secondo): certo è che il secondo l’ho scaricato in un battibaleno, il primo non è ancora neanche partito…

    Stiamo a vedere.

    Rispondi
  5. @ DA VE: mi riferivo a quanto offerto da vnunet chiaramente 😉

    @ OXO: infatti dovrebbe essere lo stesso, per questo l’ho consigliato 🙂

    ciao!

    Rispondi
  6. Scusa Andrea, ma io ho detto che sono diversi…

    Comunque ho appena finito di scaricare anche quello “ufficiale”, quindi proverò direttamente quello. 😉

    Rispondi
  7. @ OXO: vero, scusa, ma per la fretta avevo saltato il “non” (è il rincoglionimento precoce che avanza inesorabile, non farci caso). 🙂

    Comunque, in attesa che la situazione dei server vnunet torni alla normalità, anche quell’installer dovrebbe andar bene 😉

    ciao!

    Rispondi
  8. Fra i due file c’è 1 kb di differenza…

    Comunque, utilizzando un download accelerator, dopo un attesa di qualche minuto il file su Vnunet si tira giù abbastanza velocemente. 😉

    Rispondi
  9. @ S.g: scusate o avuto tuneup per 30 giorni e mi e stato molto utile e purtroppo non posso comprarlo ne o cercato uno gratis e o trovato tuneup 2007 che e anche buono ma non lo capisco perché e solo inglese non potete fare un demo per vedere come funziona grazie

    Rispondi

Lascia un commento