MeteoStone, il meteo 2.0, le previsioni le fanno gli utenti!

MeteoStone

Stanchi dell’ennesima previsione sbagliata del colonnello Giugliacci di turno che vi ha fatto uscire vestiti da eschimesi quando fuori c’erano 45 gradi?

Il widget del desktop segnala sole splendente e 30 gradi quando fuori vedete orde di pinguini giocherellare felici nelle strade delle vostre città?

Bene, da oggi grazie a MeteoStone tutti questi servizi non ci serviranno più. Che tempo fa ce lo dirà direttamente la gente del posto!


Proprio così, questo nuovo bel servizio web 2.0 mescola infatti il meteo tradizionale con dati provenienti dagli utenti stessi che, ovviamente, stando sul posto possono fornire dati dettagliatissimi sulle effettive condizioni meteorologiche.

Da arcobaleni ad aurore, non vi sfuggirà più alcun evento degno di nota da tutto il mondo grazie a MeteoStone. Basta fare una veloce, gratuita registrazione ed il gioco è fatto!

Che aspettate a provarlo?!

15 commenti su “MeteoStone, il meteo 2.0, le previsioni le fanno gli utenti!”

  1. “Stanchi dell’ennesima previsione sbagliata del colonnello Giugliacci di turno che vi ha fatto uscire vestiti da eschimesi quando fuori c’erano 45 gradi?

    Il widget del desktop segnala sole splendente e 30 gradi quando fuori vedete orde di pinguini giocherellare felici nelle strade delle vostre città?” Hahahahaha vero vero 😀

    cmq mi sembra un’ottima idea, anche perchè così sappiamo “in diretta” che tempo fa in quel determinato luogo!!! Grazie Shor, utile come sempre 😉

    Bye

    Neo

    Rispondi
  2. ooo finalmente…non ci serviranno più le stupidaggini che dicono quelli della tv…il mondo è cambiato il meteo sarà quello giusto…a meno che gli abitanti non ci facciano uno scherzetto eheh XD

    Rispondi
  3. Pingback: Meteostone: il meteo guardando dalla finestra
  4. Pingback: meteostone at Alessandro Baffa.it
  5. Pingback: Le previsioni del tempo del... Colonnello Manicalarga | Manicalarga: notizie e consigli
  6. Shor potresti solo enfatizzare il nome di chi commenta? Non si riesce a leggerlo bene.
    Anche perchè (ma forse è un problema mio) il colore alternativo di sfondo ai commenti io lo vedo appena sul mio Lcd.

    Rispondi
  7. Si ma ragazzi…sapere il meteo in tempo reale non è poi così tanto utile!!…basta aprire la finestra e lo vedete…le previsioni, come dice la parola stessa, servono per sapere che tempo farà domani, dopodomani, o altro…quindi fanciulli dovremmo affidarci ancora per un pò a Giuliacci!=)

    Rispondi

Lascia un commento