
Questo articolo è dedicato a tutti i “maniaci” di videogame. Infatti WeGame permette di registrare un video mentre state giocando, al vostro RPG preferito, e dà la possibilità di caricarlo direttamente online (tipo un youtube per videogiochi). Basterà semplicemente scaricare ed avviare il client di WeGame, e lanciare il gioco.
Il servizio e ovviamente gratuito e senza pubblicità, spyware o limite di tempo per i vostri video. Questi sono tutti i giochi supportati da WeGame:

Oltre al video vero e proprio, verranno registrate le prestazioni del vostro pc mentre giocate, e saranno poi visibili all’interno del video stesso. E’ anche possibile creare video in HD. Si tratta di un buon programma però ancora in fase di “rodaggio”, dato che la prima beta è uscita pochi giorni fa.
Unica nota “negativa” sono le richieste hardware. Quelle minime richiedono un pc con, 1GB RAM, 15 MB di spazio per l’installazione e almeno 2GB per i proprio video. Mentre quelle consigliate per un ottima esperienza di gioco consistono in una CPU Dual Core, 2GB RAM, 15MB per l’installazione e 5GB per i video. Il programma è attualmente solo per Windows XP e Vista.
Link | WeGame.com
ma dai requisiti impossibili e io gioco solo a war rock che non c’è neanche.
beh matteo sinceramente penso che 1gb di ram per un videogiocatore è essenziale
no warsow no party
ottimo post 😉
interessante ma se volessi fare la stessa cosa giocando con l''xbox?